giocare giochi n64 con la wii e' possibile?
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
volevo chiedervi,e' possibile giocare coi mitici giochi n64 sulla wii?se si come?grazie.
|
|
Installa dei wiiware oppare usa il tool wii64 1.1.1
Ultima modifica di xFede il 18/08/2011, 11:40, modificato 1 volta in totale.
|
|
Praticamente potresti giocarci istallando wad della virtual console dei giochi per N64... se hai uLoader puoi installarli e giocarci evitando un possibile brick. Per veder come guarda questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. . (praticamente devi mettere i file wad dei virtual console in una SD o in una chiavetta USB e all'avvio di uLoader, quest'ultimo li installa automaticamente! ) Comunque vedi bene la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ma che loader usi per avviare i giochi??
Felice possessore di: Ps2 dal 2004; Nintendo DS Lite dal 2008; Nintendo Wii dal 2011.
Wii 4.3E - uLoader - USB Loader GX v3.0 E tu in che personaggio ti identifichi? |
|
grazie dell aiuto ragazzi @Angy-Boy io ho una wii nera con finware 4.2 e uso cIOS rev21 d2x v6 e Neogamma loader r9 mod/Wiiflow 252
|
|
con i cios stai apposto, però per avviare i virtual console devi usare uLoader... oppure puoi installare i wad come canali wii tramite Wad Manager o YAWMM, però in questo modo rischi che la wii si BRIKKI e di solito e difficile ke i wiiware partono come canali... Quindi ti consiglio di installare un terzo loader, cioè uLoader, cercando per internet o nel forum, oppure chiedi agli altri ( poichè sono un NUBBIO proprio come te ) se c'è qualche altro loader in grado di leggere wiiware ( forse Configurable USB Loader??? ). Felice possessore di: Ps2 dal 2004; Nintendo DS Lite dal 2008; Nintendo Wii dal 2011.
Wii 4.3E - uLoader - USB Loader GX v3.0 E tu in che personaggio ti identifichi? |
|
e come si istalla uloader?sempre da sd?
|
|
putroppo non ho visto nessuna guida qui per installare uLoader (ke è un loader un po' + vecchio...) quindi cerca un po' per internet e spero che si possa installare da sd... comunque ti consiglio di aspettare anche le risposte di qualcun altro un po' + esperto di me (perkè sono un nubbio ) Felice possessore di: Ps2 dal 2004; Nintendo DS Lite dal 2008; Nintendo Wii dal 2011.
|
Aggiorna Wiiflow alla 411fix e gioca con quello ai ww/vc è molto meglio.
|
|
Certe volte sono felice di essere nubbio perchè ho paura di dare messaggi sbagliati... quindi grazie dell'aiuto xFede! Felice possessore di: Ps2 dal 2004; Nintendo DS Lite dal 2008; Nintendo Wii dal 2011.
|
c e una guida per farlo?grazie@xFede |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste