consigliatemi un gioco pls
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve da tutti coma da titolo cerco un bel gioco per wii i miei generi preferiti sono gli fps e i giochi di avventura volevo provare zelda ma non ho il motion plus sapete consigliarmi qualche gioco con almeno una grafica sufficiente?
|
|
007 goldneye è uno dei pochi giochi che mi ha appasionato dall'inizio alla fine
Ed ha anche un ottima grafica. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok domani se o temo vado a comprarlo credo costi poco... ma zelda skyword e solo con il motion plus?
|
|
Allora zelda skyward sword non è ancora uscito e servira il motion plus, per adesso c'è "The legend Of Zelda Twilight Princess" per wii, è molto bello e non serve il motio plus, in piu è anche molto lungo quindi proprio un bel gioco te lo consiglio ;)
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
che sfiga ho preso zelda twilight princess solo in inglese...ma zelda è un gioco che si capisce al volo o bisogna leggere tutti i dialoghi?
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1