Ciao a tutti ragazzi..
Mio fratello ha voluto come regalo una wii ed ora vorrei modificarla..
La mia (cioè SUA, di mio fratello AHAH) Wii è la 4.3E con 74% di possibilità che ho un chip GC2-D4, quindi senza boot da DVD..
Ho letto che è possibile effettuare la modifica utilizzando il programma "LetterBomb".
Ma più cerco, leggo e studio guide e più mi trovo davanti a dubbi..
Mi potete dire cosa fare dopo l'installazione di questo programma e soprattutto mi potete dire se c'è rischio di brick per la wii??
Grazie mille ;)
Più leggo e più ho la mente annebbiata!
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Segui la guida universale: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Se fai ciò che vien detto di fare non rischi NULLA. Nello stesso topic, viene poi linkata la guida ai loader USB. Ti consiglio di seguirla. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ho installato l'homebrew channel e il bootmii diceva che era possibile installarlo solo su IOS (1 scritta verde e una scritta rossa nell'installer)..
Ho avviato l'opzione "prepare an SD card" e poi sono uscito...Ora cosa devo fare?? Grazie mille |
|
Andare avanti con la guida. In che punto ti è stato detto di fermarti all'installzione dell'hbc e del bootmii ? In realtà "Più leggo e più ho la mente annebbiata!" non è il titolo corretto. Ma sarebbe: "non ho volgia di leggere le guide, cosa devo fare?" Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Secondo il mio problema dice di avviare l'opzione "prepare an SD card", cosa che ho fatto..Poi nel warning in rosso dice (una volta installato il bootmii è bene fare una copia della nand etc etc) MA DOV'è CHE LO INSTALLO QUESTO BOOTMII se non è stato possibile farlo prima??
|
|
Alla fine della FASE dell'installazione del bootmii e dell'hbc c'è un piccolo warining:
Fossi in te le guide le leggerei BENE... te lo dico solo perchè almeno eviti di fare casini. (prova a cliccare sul link.. e scoprirai come usare il bootmii) Se poi hai domane, per carità, siam qui anche per questo; ma chiedere quello che è già BEN scritto mi sembra eccessivo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|||
Ok ora ho capito..
Ho una SD da un giga con 400 mb liberi..per il backup della nand bastano?? |
|
No... ne servono più di 520 (circa). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ho letto che che il backup della nand con bootmii installato su IOS serve a poco e niente..
|
|
Serve di più se si ha il priiloader installato. (ma a volte può non bastare) Tuttavia, è sempre meglio avere il backuop della proprio NAND da parte. In alcuni "rari" casi può tornare utile cmq. Insomma: Se puoi torvare una SD su cui fare il backup meglio.. altrimenti AMEN. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Appena ne ho la possibilità la faccio :)
Comunque sono riuscito a modificarla completamente..ora mi serve un loader da USB e da SD.. Me ne puoi consigliare uno buono?? Comunque grazie mille per le risposte..anche se con questo caldo, ti scaldi troppo in fretta AHAHAHA :) EDIT: Ho trovato la soluzione nella tua firma :) |
|
Nella mia firma c'è la guida all'installzione dei loader USB. Sono tutti e tre validi, metti quello che ti ispira di più (o mettitli tutti e tre e poi scegli quale usare) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste