Piccola cosa strana che non mi spiego:
1- Se faccio il test con pimp mi segnala che l'HBC non è installato (mentre invece è il contrario e funziona bene. Nel file di testo "pimpmywii.txt" mi ritrovo; "00010001-af1bf516 Homebrew Channel (Downloaded channels) v8 (Use IOS 58) Modified"
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
Ultima modifica di ulixse il 16/08/2011, 7:50, modificato 1 volta in totale.
امضای من غیر متعارف
brickare humanum est (...meglio se non est!) |
|
non esiste neogamma in italiano u.u comunque il dvd che hai usato non è "buono", devi usare un dvd-r VERBATIM o TDK a velocità 6x QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Giusto per notizia...io uso i verbatim sia stampabili che non, a velocità 16X, anche i +R e funzionano tutti, ma se metto qualcosa di marca diversa...NISBA! Persino per fare l'aggiornamento al wasabi, non avendo altro sotto mano, ho usato un DVD +R. Con un TDK -R non c'è stato verso. Altra curiosità: con il solo wasabi, "Wall-e" me lo sputava in faccia, con tanto di avviso ufficiale wii di errore del disco, che mi costringeva a togliere il DVD e spegnere la console mentre funziona benissimo con la softmod. Il lettore è sempre lo stesso e non è antimod.
امضای من غیر متعارف
|
allora bisogna andare a capire bene che tipo di lettore è e che supporti sono supportati per avviare i backup
|
|
Poco da dire.. una casistica interessante. Mi piacerebbe di sapere soprattutto fino a quanto metri li sputa fuori. Per quanto riguarda la velocità, è sicuro che è sempre meglio masterizzarli più lentamente (ma non troppo), magari te non te ne accorgi, ma il lettore per leggere il dvd fatica di più rispetto a uno fatto a 6x. Per quel che riguarda Wall-E certo che è strano.... è la versione PAL in Italiano? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
- Wall-e è in italiano e funziona perfettamente sulla console senza wasabi (le console sono ambedue con softmod solo che una ha anche il wasabi dx montato); - Ricordo che con quella brickata (la primissima console), nel neogamma, dovevo prima settare "pal480i" altrimenti si vedeva in bianco e nero. Con queste due non c'è da settare nulla. Non ho più la ISO per controllare con l'hex editor; - Sono anche io dell'idea che vadano masterizzati a velocità più bassa ma....io soffro d'ansia - La distanza di sputo è irrilevante mentre quello che conta è il potere d'impatto! - Con il wasabi, appena inserisco il dvd, compare subito la schermata che mi invita ad espellere il disco e spegnere la console e non mi fa fare più nulla, (io sto wasabi lo butto nel cesso) P.S. mia moglie continua a battermi a boowling...non è giusto...LA WII E' MIA! امضای من غیر متعارف
|
Dato che mi prudono le mani...ho il "super mario galaxy 2" ORIGINALE...rischio la catastrofe se ci gioco? (neogamma r9 beta 50 su ios 250 che non ho capito se mi blocca l'autoboot o l'aggiornamento da dvd o no) . Col wasabi o meno insiste nel voler aggiornare il firmware.
Ultima modifica di ulixse il 16/08/2011, 12:03, modificato 1 volta in totale.
امضای من غیر متعارف
|
ciao volevo sapere se al posto della sd grande si può usare una micro sd in un adattatore sd, perchè non ho l'adattatore per quella grossa
|
|
Si, puoi farlo. Io ho ua micro sd ed una mini in adattatori sd in due console diverse. La micro sd è una TRANSCEND da 2GB La mini sd è una KINGSTON da 1GB امضای من غیر متعارف
|
nuova domanda, dopo aver fatto prepare a sd card (perchè mi esce una scritta verde e una rossa) non devo andare su install bootmii as IOS?
|
|
no My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
e il backup del nand dove lo trovo?
|
|
il backup della nand devi fartelo te...ogni wii ha il suo backup |
|
domanda stupida (?):
ci sono programmi particolari per masterizzare i dvd o è sufficente il copia e incolla di w vista???? grazie |
|
devi farlo tu con bootmii (sai usarlo???---> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) è utile ma non necessario.... |
|
altra domanda:
usando un loader per caricare da HD, quest'ultimo deve essere formattato con programmi diversi da quello usato da wdws???? grazie (soprattutto per la pazienza) |
|
Si, bisogna usare altri programmi. Leggi la guida ai loader che è linkata sia in prima pagina che nella mia firma. Nella fase 1 è spiegato tutto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ragazzi, continua a darmi sempre lo stesso errore con il dvd...........cosa devo fare?????
aiutatemi per favore. grazie |
|
Ma sei sicuro di nn avere un lettore antimod?? cmq devi masterizzare le iso con imgburn a 4x oppure 6x Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Scusate ma...non ho capito un' "asta"! Volendo far partire sto benedetto super mario galaxy 2 ORIGINALE (ed altri) senza che mi vada in aggiornamento firmware; considerando la situazione attuale come da syscheck nello spoiler
Spoiler: Mostra -Posso usare lo "start patch 4.1" (sarei orientato su questo dopo che ho letto che il priloader è "pericoloso") -Il file "sp4.1" contiene 4 directory e 3 files (dei quali non ne ho capito la collocazione e la funzione); -Il file "StartPatch4.1" ha solo l'omonima cartella e sembra più "friendly" ma non ho capito se può sostituire "sp4.1" o lo si applica solo se si hanno "problemi" (grazie per la pazienza) Ultima modifica di ulixse il 16/08/2011, 23:51, modificato 1 volta in totale.
امضای من غیر متعارف
|
Torna a Modifica e Aggiornamento