Ciao Ragazzi,
mi scuso fin da ora se il topic può essere fastidioso per qualcuno, ma premetto che non si tratta di partiti politici o correnti politiche. Ho provveduto a postarlo nella sezione off topic sperando di non fare male.
Quello che vi sto per dire molto probabilmente non lo sapete perchè i media stanno facendo di tutto per censurarlo ed insabbiarlo.
Spero abbiate un attimo di tempo e di pazienza per leggere tutto il post, vi assicuro che ne vale la pena, per tutti noi giovani, anziani, per i nostri figli e per il nostro futuro.
PREMESSA:
Dal 04 Giugno c'è un comune cittadino di Venezia che fa lo sciopero della fame, giorno e notte davanti il Parlamento (Palazzo Montecitorio a Roma). Si alimenta solo con integratori (proteine) e qualche succo di frutta. Gaetano ha messo su un Presidio Permanente davanti Montecitorio, con un gazeboo. Diverse persone vanno da lui ogni giorno per ringraziarlo e supportarlo.
Questo cittadino si chiama Gaetano Ferrieri, è un uomo coraggioso che viene stimato ogni giorno da più persone perchè ogni giorno sempre più persone conoscono quello che sta facendo. Gaetano è un uomo come tutti noi, non appartiene ad alcun partito, il suo unico interesse è garantire a questo paese e ai suoi figli un FUTURO, per questo ha lasciato il suo lavoro, la sua famiglia e dal 04 Giugno vive giorno e notte davanti il Parlamento, nonostante il caldo di questi giorni.
Il suo scopo è risvegliare le nostre coscienze, mostrando quello che sta facendo la classe politica, come ci sta derubando (stipendi da 15.000-25.000 euro al mese, pensioni a vita da oltre 3.000 euro al mese anche dopo aver fatto 1 gg in parlamento, privilegi assurdi, tutto pagato e gratis a spese nostre, ecc...).
Il presidio è un iniziatica APARTITICA: questo significa che non è di parte, ne di destra ne di sinistra ne di centro, non è a supporto di alcun partito politico, perchè il male di questo Paese sono TUTTI i politici e TUTTO questo sistema. Quindi bisogna partire dalla radice, con in mano solo la Bandiera Italiana e la Costituzione.
LINK E INFORMAZIONI
C'è una pagina facebook ufficiale dove sono già iscritti oltre 30.000 utenti e attraverso la quale ogni giorno arrivano aggiornamenti dal Presidio. La pagina in questione è: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
C'è anche un sito web ufficiale, sul quale viene scritto ogni giorno un diario con quello che ogni giorno succede al Presidio: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
PETIZIONI
Altro scopo del Presidio è quello di raccogliere firme per: diminuire di almeno il 50% stipendi, pensioni e vitalizi di tutti i politici, ridurre del 90% auto blu e diminuire notevolmente i privilegi dei politici, sciogliere le camere, e cosa molto importante: riformare il sistema in modo da mettere il popolo sopra le istituzioni: un comitato di cittadini (senza partiti) che hanno il potere di contribuire a creare le riforme.
Ricordo che in Islanda hanno recentemente rivoluzionato il sistema politico e bancario, in modo del tutto pacifico e silenzioso, e la TV non ce lo dice! I cittadini islandesi hanno mandato a casa tutti i politici e i banchieri e stanno riscrivendo la Costituzione per ricreare la Repubblica!
la petizione si può firmare sia online attraverso il sito: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Sito web: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Articolo su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Alcuni Video sul Presidio:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Intervista/documentario: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Canzone Rap creata apposta per Gaetano da un rapper italiano: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Uno dei video in cui Gaetano parla con la gente davanti Montecitorio: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Gaetano spiega le petizioni: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Altri video di Gaetano su youtube cercando Gaetano Ferrieri e Presidio Montecitorio.
Per favore, diffondiamo questa iniziativa il più possibile, non è una questione di politica o pubblicità, ma è per il bene di questo Paese!
Per tutti i precari, disoccupati e tutti gli italiani INCAZZ
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti