[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
su neogamma esce scritto in basso: Neogamma R9 b50, dx2x56v6 (249)
|
|
Una volta avviato NeoGamma IOS Switcher devi dirgli di usare il 250 e poi devi salvare. (perchè hai messo la config A) Avviando Neogamma devi vedere dx2x57v6 (250) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scusa ma non ho capito...io uso usb loader gx per caricare da usb...
|
|
Ah no scusa. Mi ero confuso con un altro utente. Prova un attimo a metterti cfg usb loader. E' molto meno schinizzoso con le periferiche. (ma la chiavetta lasciala sempre fat32 o wbfs) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Io ho lo stesso problema con lo stesso gioco, ho il cIOs d2x v6 e avvio il gioco con il 249 con base 56 (come nella configurazione A) ma non ne vuole sapere di avviarsi...consigli? :) grazie in anticipo ;) p.s. ho anche aggiornato il l'IOS56 alla v5662, essendo questa la versione dell'IOS di caricamento del 56 richiesta dal gioco :) |
|
provate ad avviarlo così: con il 250. E' inutile aggiornare il 56. Neogamma (o qualsiasi altro loader) usa il cios 249 per avviare i giochi. Non gli ios di sistema. |
|
ho provato ad avviarlo col 250 con configurable usb loader e con usbloader gx, ma niente... con neogamma non posso provarlo, dato che utilizzo una partizione ntfs... bah...o c'è qualche cosa che non va con gli IOs o con la iso... di seguito metto il syscheck... grazie :) Spoiler: Mostra |
|
io ho lo stesso gioco e mi parte tranquillamente su ios base 57... quindi dovresti provare a cambiare iso.
|
|
ma ti dà schermata nera? se è così forza il video Pal 50Hz o ntsc e attiva l'errore 002 su on
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
aiuto T-T
ho fatto la modifica (ho 4.3e) ed è tutto a posto e i backup vanno alla grande. ho preso conduit 2 e ho sentito che appena si va nel multiplayer ti installa aggiornamenti o non so cosa, ["Quando abbiamo effettuato l'accesso per la prima volta al multiplayer di Conduit 2 abbiamo notato con stupore che il gioco cercava aggiornamenti per poi installarli, cosa che non si vede ogni giorno su Wii, anzi." DA MULTIPLAYER.IT] che devo fare? li lascio installare non sono pericolosi per la mod? |
|
sono solo aggiornamenti del server, del software multiplayer ecc. Gli unici aggiornamenti pericolosi sono quelli che ti chiede prima di avviare il gioco QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
ok grazie mille :) |
|
ciao,vediamo se qualcuno puo' aiutarmi:wii con modchip e installato hbc e neogamma per usare un hd, fino a ieri funzionante alla perfezione (ho usato la vs modifica PERFETTA).Volevo giocare con cod black ops ma non partiva rimaneva in caricamento,dunque ho masterizzato il file su disco ed o avviato il gioco,a questo punto mi è stato richiesto di aggiornare la console altrimenti il gioco non sarebbe mai partito,io ho confermato ed ho giocato.Quando sono ritornato sul menu per far ripartire un altro gioco da neogamma questo si presentava al caricamento con schermo nero.Ho eseguito anche il backup ma niente....grazie fin da ora per l'aiuto
Ultima modifica di trucs69 il 15/08/2011, 22:49, modificato 1 volta in totale.
|
|
ciao a tutti ho un problema... ho fatto la modifica (non è la prima che faccio) tutto ok! se apro hackwiiflow non vede l'HDD (IMATION APOLLO M100 da 500gb 2 partizioni 1 fat32 e 1 wbfs ) mi rimane sulla schermata che dice di attaccarlo alla presa. se invece uso usbloaderGX me lo vede senza problemi!
inoltre se attacco un altro HDD (altra marca) che ho in casa, hackwiiflow me lo vede subito! quindi non si tratta di compabilità hdd.... ma cosa?! ho installato le ultime versioni dei loader |
|
Hai aggiornato alla 4.3, quindi hai perso la soft mod e di conseguenza non puoi usare ne neogamma ne avviare i giochi da HDD. Se vuoi ripristinare la soft mod segui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. |
|
salve a tutti! come faccio a trovare il codice amico? (dei giochi wifi)
BAN by Sylver:
BAN by Sylver: |
|
Salve ragazzi ho per sbaglio agiornato la console da canale disco e adesso quando entro in configurable usb loader mi dice che ho il ios 249 stub mi potete dare il link di qualche guida per rimuoveri gli ios stub??
P.S.:quando uso il tasto cerca mi dice che non posso piu cercare.... |
|
intanto grazie per l'attenzione che mi avete dato...poi volevo specificare che la wii era gia stata aggiornata alla 4.3E qualche mese fa e tutto funzionava bene.Ora non si è disinstallato niente ho ancora tutto hbc e su sd neogamma e mmm,ma arrivo fino a caricare neogamma che pero non parte,ho provato anche come mi avevate consigliato bannerbomb ma neogamma si presenta nelle stesse condizioni..che cosa puo' essere? (la porta usb è sempre la stessa e hd si accende all'avvio)
|
|
Segui questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e infine mettiti startpatch e bloccati gli aggiornamenti: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ps: la prossima volta, usa il cerca "by google", va molto meglio. e NON scrivere il problema più di una volta. Un post basta e avanza. L'altro topic l'ho cancellato. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste