ciao a tutti volevo chiedervi se per giocare a call of duty black ops ho bisogno di avere la wii aggiornata.
ho gia istallato il 250 su base 37
vorrei sapere se sarà strettamente necessario aggiornare la wii a 4.1 con pimp my wii
black ops su 3.1?
Moderatore: MrFrem82
57 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
non dovrebbe esserci nessun problema, in quanto usa il cIOS e non l'IOS originale
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Non va bene il 250 su base 37
Serve il 249 o il 250 su base 57 Installa i d2x consifgurazione B Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per avere il cios 249 su base 57 |
|
si grazie lo sapevo avevo solo spagiato a scrivere 37 invece che 57: Wink :
|
|
sarei grato che qualcuno mi spiegasse cosa vuol dire avere il lettore "anti-mod"
|
|
|
Avere un lettore D3-2 +
Puoi saperlo inserendo il seriale della tua wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
vuol dire un lettore che non legge giochi NON originali. |
|
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
volevo sapere per bloccare gli aggiornamenti sulla 3.1 devo usare startpach o priiloder
|
|
Su una 3.1... NON puoi. DEVI aggiornare prima il firmware al 4.1 con ModMii o al 4.1 con Pimp My Wii. E' indifferente. Pimp è un po' più semplice. Trovi le guide in firma. Poi ti metti uno tra i due, scegliendo quello che ritieni sia più oppourtuno. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho letto che esiste anche per 3.2 non c'è un modo per aggiornare la mia wii a 3.2 invece che al 4.1?
se eseguissi l'aggiornamento a 4.1 ci sarebbe un pericolo di brick? alto o basso? |
|
Il rischio è praicamente nullo.... aggiorna come ti ha scritto actar. |
|
pimp my wii non funziona...
ho seguito tutte le procedure ma si blocca all'avvio del test proverò con ModWii |
|
Ma si vai tranquillo. ps: se vuoi un consiglio con ModMii, quando ti chidede quel firmware mettere, scegli il 4.2 (almeno così di metti stratpatch per il 4.2, che va meglio della versione per 4.1) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho avuto il seguente problema
dopo aver seguita la tua guida con ModMii ho installato tutti gli ios sono tornato al menu ma quando ho provato ad avviare call of duty mi ha dato un errore a schermo ora sono ritornato alla 3.1 tramite un salvataggio della NAND su sd con bootmii da 3.1 a 4.1 non ha funzionato credo tento alla 4.2? |
|
Ma perchè ti complichi così la vita?
Dovevi solo cambiare il cIOS di avvio o aggiornare il loader... ma ormai hai rimesso il 3.1. Con ModMii mettiti il 4.2 e poi mettiti StartPatch per 4.2 POI, nella stessa guida trovi il link per aggiornare il loader: Fallo, mettiti quello che preferisci (se usi solo DVD, ti metterai CFG usb loader) E poi ricordati di usare il cIOS 250 per blackops. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
57 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste