HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
alex_au ha scritto:quello che si apre è il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., ovvero un utility che puoi usare per ripristinare la wii se la brikki, (se non lo sai usare non ti serve)..... [cut]

oddio ... ti serve sì, anche se non lo sai usare ;) in più visto che parte all'avvio dovrebbe averlo potuto installare su boot2. quindi è salvo da ogni tipo di brick.

intendevo non ti servirà perchè portebbe non essere smanettone e non incorrerre in brick.... presumo : Blink :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz ricevuti: 0 volte
ho risolto il problema con letter bomb, ma adesso non riesco ad installare ios 236 nel senso che mi da errore di failed to boot selected file.
Da quello che si capisce dalla guida devo aprire l'homebrew poi andare sulla sd e lanciare il file che era nel pacchetto iniziale???
Dove sbaglio??? Scusate se sono domande un po sciocche ma sto facendo la modifica per la prima volta e in diretta...

Grazie Alessandro
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 194 volte
usa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP]
Console Wii: 6318 2842 9188 0108
Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201
Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926
Call of Duty World at War: 459896461668
Mario Kart: 4813-8753-6904
Mario Sports Mix: 2623-4211-6964
Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330
Track Mania: 1120 1688 5072
Nick: -(IDIoTSaN)-
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
ho risolto il problema con letter bomb, ma adesso non riesco ad installare ios 236 nel senso che mi da errore di failed to boot selected file.
Da quello che si capisce dalla guida devo aprire l'homebrew poi andare sulla sd e lanciare il file che era nel pacchetto iniziale???
Dove sbaglio??? Scusate se sono domande un po sciocche ma sto facendo la modifica per la prima volta e in diretta...

Grazie Alessandro
sei alla fase 2??? se si devi inserire nella sd i file che trovi nel pacchetto base in allegato alla fase1 (letterbomb) econtinuare con Fase 2 allora risolvi il problema e funzionerà... cmq presta più attenzione a leggere perche non è difficile...
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
prima di tutto splendida guida, magari fossero tutte così benfatte...
detto questo ho un problema, ho due wii gemelle (una mia e una della mia cuginetta) entrambe con verione 4.1E
Bene a quella mia tutto ok i giochi partono sia da usb che da dvd, mentre gli stessi dvd sulla seconda non ne vogliono sapere e mi da errore (da usb tutto ok)
qualcunomi saprebbe dire cosa mi sfugge (posto anche il seriale: LEH282029522 per il test del drive chip)?
Noob User
Noob User
    Linux Firefox
niente da fare sono 3 gg che ci provo e questa dannata lettera non esce!!!uffi!!! ho provato cn una sdhc da 16 da 8 e ora una micro sd da 2 con adattatore ma niente!!!può essere che il collegamento con l'adattatore lan non e supportato?
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 194 volte
detto questo ho un problema, ho due wii gemelle (una mia e una della mia cuginetta) entrambe con verione 4.1E
Bene a quella mia tutto ok i giochi partono sia da usb che da dvd, mentre gli stessi dvd sulla seconda non ne vogliono sapere e mi da errore (da usb tutto ok)
qualcunomi saprebbe dire cosa mi sfugge (posto anche il seriale: LEH282029522 per il test del drive chip)?

quel metodo non è sicuro, prova il metodo di san tommaso :O metti un dvd di qualche film o altro, avvia MPlayer e fai partire il dvd, se il dvd parte il tuo lettore non è antimod altrimenti...
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP]
Console Wii: 6318 2842 9188 0108
Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201
Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926
Call of Duty World at War: 459896461668
Mario Kart: 4813-8753-6904
Mario Sports Mix: 2623-4211-6964
Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330
Track Mania: 1120 1688 5072
Nick: -(IDIoTSaN)-
Noob User
Noob User
    Linux Firefox
Non ci posso credere ci sono riuscitooooooooooo : Smile : : Smile : : Smile : ho utilizzato la micro sd da 2 g ma la cosa importante che sbagliavo anche se ho il collegamento alla wii con l'adattatore lan dovevo utilizzare l'indirizzo MAC wi-fi spero che sia utile a qualcuno!!!! : Thumbup : buon ferragosto a tutti!!!!!!!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 7 volte
: Blink : sulla seconda console (quella col wasabi dx) ho eseguito tutta la procedura della guida ma, arrivato all'installazione dell IOS58 tramite il suo installer, (così come ho fatto con la precedente), connesso correttamente in rete, lo ha scaricato e dato conferma dell'avvenuta installazione. Il problema è che l'HBC risulta sempre su 1.0.8
IOS37 v14.26

...dove sbaglio? : Oops :

P.S.
BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!! : Groupwave :
امضای من غیر متعارف
brickare humanum est (...meglio se non est!)
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte

...dove sbaglio? : Oops :

P.S.
BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!! : Groupwave :

Perché devi semplicemente reinstallarlo perché si piazzi sul 58.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Salve ragazzi, tutto è andato liscio, ma quando vado a cliccare su wad manager non mi esce niente oltre alle cartelle della sd...ma senza nessun wad dentro, premetto che il mod manager l'ho scaricato qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. coem posso fare?

grazie
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
diegomagicx ha scritto:Salve ragazzi, tutto è andato liscio, ma quando vado a cliccare su wad manager non mi esce niente oltre alle cartelle della sd...ma senza nessun wad dentro, premetto che il mod manager l'ho scaricato qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. coem posso fare?

grazie

i wad sulla SD dove li hai messi ?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Pizz81 ha scritto:
diegomagicx ha scritto:Salve ragazzi, tutto è andato liscio, ma quando vado a cliccare su wad manager non mi esce niente oltre alle cartelle della sd...ma senza nessun wad dentro, premetto che il mod manager l'ho scaricato qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. coem posso fare?

grazie

ops forse ecco l'errore...ma nn ci sno sulla sd da dove devo prenderli?
premetto che ora con usb loader i giochi funzionano, poichè ho usato iosx rev 20 :)
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Pizz81 ha scritto:

grazie

ops forse ecco l'errore...ma nn ci sno sulla sd da dove devo prenderli?
premetto che ora con usb loader i giochi funzionano, poichè ho usato iosx rev 20 :)

i wad sono nella cartella wad del pacchetto base che dovresti avere messo sulla SD per eseguire la modifica ;) sono 5 in tutto.
Noob User
Noob User
    Linux Firefox
Bruno85 ha scritto:ciao a tutti ragazzi,

quel metodo non è sicuro, prova il metodo di san tommaso :O metti un dvd di qualche film o altro, avvia MPlayer e fai partire il dvd, se il dvd parte il tuo lettore non è antimod altrimenti...

grazie per la risposta...
per la cronaca l'errore che da è il seguente:
"DVDVD Err (03023a00), Disco ID
DVD + R / cattivo bruciare / DL problema?
Unità Data: 20080714 unità troppo nuovo per i DVD-R :-("
nn ci avevo pensato, ho fatto la prova con wii media player e dal dvd non mi vedeva neanche le foto...
mi sa che la mai cuginetta è stata proprio fortunata, credo abbia il lettore antimod...
concordi?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 3 volte
ho fatto tutte le modifiche da guida e non mi ha dato nessun errore durante l'installazione.
Poi nel mettere un game su dvd mi da lo stesso errore di BRUNO 85

"DVDVD Err (03023a00), Disco ID
DVD + R / cattivo bruciare / DL problema?
Unità Data: 20080714 unità troppo nuovo per i DVD-R :-("

cosa devo fare???? grazie

p.s.: io non sono molto esperto...quasi nulla ....aiutatemi per favore. grazie e buon ferragosto a tutti
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 3 volte
Scusatemi, l'errore che mi da quando lancio è questo:
DVD ERROR(03023a00)DISC ID
DVD +R/BAD BURB/DL PROBLEM
DRIVER DATE 20081218 DRIVE TOO NEW FOR DVD -RS

.....CHE CREDO SIA LA VERSIONE INGLESE DI QUELLO DI SOPRA......CMQ VI PREGO AIUTATEMI!!!!
GRAZIE
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Avendo uno dei giochi indicati tra quelli da usare, conviene fare la modifica usando uno di questi o seguire la procedura "senza gioco" (o l'una vale l'altra)?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
diabolik_noir ha scritto:Avendo uno dei giochi indicati tra quelli da usare, conviene fare la modifica usando uno di questi o seguire la procedura "senza gioco" (o l'una vale l'altra)?

una vale l'altra, pero se hai il FW 4.3 forse la letterbomb è più veloce exploit....
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
lig65 ha scritto:Scusatemi, l'errore che mi da quando lancio è questo:
DVD ERROR(03023a00)DISC ID
DVD +R/BAD BURB/DL PROBLEM
DRIVER DATE 20081218 DRIVE TOO NEW FOR DVD -RS

.....CHE CREDO SIA LA VERSIONE INGLESE DI QUELLO DI SOPRA......CMQ VI PREGO AIUTATEMI!!!!
GRAZIE

sarà la versione col lettore disco anti mod.... c'è l'ho anche io ma non ho ancora provato un backup di gioco xkè l'ho presa da poco....

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento