I joystick sotto il nome utente
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Potete spiegarmi cosa significano i joystick che nei topic compaiono sotto il nome dell' utente? Grazie in anticipo!
|
|
dovrebbero essere più o meno la graduatoria di un'utente, più sali di grado, più joystick vengono visualizzati sotto il tuo nome
|
|
Dopo 30 messaggi ( penso ) 1 joystick, dopo 100 due, dopo 1000 tre... però penso che nessuno faccia a gara per averne di più! XD
2nd ban by ghost!!!
|
|
Mi pare che dopo mille non cambino i joystick |
|
Invece sì perchè xflea prima di diventare V.I.P. aveva scritto più di mille messaggi e ne aveva tre :D oppure ero io che ci vedevo doppio XD
2nd ban by ghost!!!
|
|
Non lo so... ma le apparenze ingannano... io ho 2 joystick ma un pò niubbo lo sono lo stesso XD
2nd ban by ghost!!!
|
|
Dovrebbero esserci solo noob user e wii user quindi è inutile fare la gara... XD
Il grado vip è una cosa secondaria come quello di moderatire o fan user, non sono legati al numero dei messaggi ma sono uno "stato" dell'utente. E comunque sono controller non joystick... |
|
come facevi a ricordarlo? che mi controlli? LoL comunque è vero, ne avevo tre, adesso ho la riga piena XD You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
No li avevo visti per caso... ma sono durati poco :D
comunque sì sono controller... che niubbata XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1