salve possengo un dsi nero che stupidamente da pochi mesi ho aggiornato alla versione 1.4
informandomi sul web ho scoperto che non esiste la soluzione oppure qualche firmware alternativo.
oggi andando sul sito ufficiale della r4i (r4isdhc.com)
ho visto che il sito è completamente cambiato e c'e' anche una r4isdhc v2.0 .
la mia domanda è se sapete se si è sviluppata la situazione .
altrimenti devo comprare un'altra flashcard.
se si mi consigliate una che si aggiorna sempre senza problemi?
grazie a tutti per le risposte
R4i sdhc no v1.4.....?
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
ti consiglio di andare sul sito dell'n5 e installare sulla schedina il nuovo software (vedi quello che si attiene di più alla tua flashcard) vedi.... oppure formatta tutto e riinstalla il software r4i Ultima modifica di wiiatore99 il 06/09/2011, 8:58, modificato 1 volta in totale.
|
|
prima di tutto: sai che R4i è un fakecard? e che non esiste un sito ufficiale ma solo micrositi copiati da quello originale della R4?
Io ti consiglio di comprarti un'acekard2i, costa solo 12 euro ed è perfetta QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
sylver ha ragione... ma dato che io avevo il tuo problema... ehhh ehhhh |
|
Silver dove la posso trovare a 12 euro?
|
|
ehi...sylver...anch'io l'ho sentita nominare.......cmq.... marksat....credo sia solo online la vendita...( e senza libretto di istruzioni....xchè su yahooanswer dicono tutti così...) cmq...segui il mio consiglio....riscarica il software...se vuoi una mano..chiedi...:) |
|
|
|
ti consiglio di andare sul sito dell'n5 e installare sulla schedina il nuovo software (vedi quello che si attiene di più alla tua flashcard) vedi.... oppure formatta tutto e riinstalla il software r4i |
|
yahoo answer *FACEPALM* MAI leggere i consigli degli ignorantoni di yahoo answer.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -2404.html è a 15 euro, sempre buono come prezzo rispetto alla DS2 mi raccomando, anche se le r4i gold costano 9 e 90 NON prenderle, fanno schifo QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1