Sera a tutti :)
Questo è il mio primo post e scrivo qui perchè ho un problema di aggiornamento del firmware del wii.
Dal principio: ho acquistato una wii usata con una modifica software, ho il firmware 4.3e e no more heroes 2 mi chiede di aggiornare... Ora, a me fondamentalmente non mi interessa di avere la possibilità di avviare backup o homebrew, e neanche di riavere la consolle candida dal momento che non la voglio mandare in assistenza, sopratutto visto che ho letto che riportare la console vergine comporta buoni rischi di brick.
Semplicemente, vorrei sapere se avviare l'aggiornamento ufficiale del wii mi rimuove tutto e basta oppure mi blocca la console. C'è un modo per rimettere la console in condizioni normali, potendo fare aggiornamenti normali, senza rischiare di brikkare tutto? Tenete presente che non ho il wii attaccato ad internet :)
Grazie in anticipo :)
Aggiornamento wii modificata 4.3e
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
basta che formatti la wii dalle impostazioni e poi puoi fare l'aggiornamento tranquillamente! :)
io ieri dal 4.2 con la modifica ho formattato poi aggiornato la wii al 4.3 e non ho avuto problemi!! Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
Ci avevo pensato, ma ho letto su un altro post che devo rimuovere Gli ios superiori al 200 (che non ho neanche capito cos'è un ios, poi... ) rimuovere i canali a mano e poi formattare... non fa differenza?
|
|
Ho seguito una guida per aggiornare tutti i pezzi della modifica tramite pimp my wii, e ora funziona tutto... finchè dura me la tengo così, poi mi riporrò il problema XD grazie cmq delle risposte :)
|
|
potevi semplicemente installare start patch o priiloader e attivare l'hack che non ti chiede l'aggiornamento....
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Infatti è quello che infine ho fatto, sembrandomi la soluzione più indolore :) Si può anche chiudere il topic :) grazie a tutti. |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste