Problema SD homebrew channel
Moderatore: MrFrem82
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
E' peggio , perchè così non si accende neanche ...
|
se puoi fai una copia di backup con qualche programma e la formatti in fat32
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
mettila dentro a qualche apparecchio tipo la macchina fotografica e poi attacchi l'apparecchio al pc per vedere se funziona |
|
io al tuo posto la metterei in un apparecchio tipo quelli distruggi documenti
qui la wii nn c'entra niente un comportamento del genere per un pc e' dato solo da un dispositivo danneggiato o con settori illeggibili. l'uncia possibilita che hai e' utilizzare un software di diagnostica per testare l'sd tipo sw di recupero file e formattazione a basso livello. se con quelli non riesci ad accedere alla sd puoi tranquillamente buttarla e acquistarne una nuova cmq potrebbe essere anche il lettore di sd che usi per il pc prova ad usarne uno diverso. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
questo perchè probabilmente nell'ordine boot del pc hai la schedina sd prima dell'hd e quindi cerca di avviare windows da sd...solo che non trova logicamente i file necessari... Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
Call Of Duty - Modern Warfare Reflex: 050036300002 Call Of Duty - World At War: 150678251334 |
|
la seconda l'hai formattata nel modo giusto? o proprio non viene vista dal pc? ...hai provato a mettere la vecchia e la nuova sd in un altro lettore?....come è già stato suggerito potrebbe essere il lettore dannaggiato... per quello che avevi dentro alla sd, anche se avessi perso neogamma personalmente non mi pare grave: - puoi tranquillamente riscaricarlo e copiarlo dentro la sd... - personalmente credo che ci siano un bel po' di hb più validi...trovo troppo scomodo poter vedere un solo gioco alla volta e solo con il titolo...ce ne sono molti altri che ti fanno vedere copertine, custodie, cd...e riesci a vederli più di uno alla volta.... (due su tutti: Hackwii Flow, Usb Loader GX (mio preferito...)) Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
Call Of Duty - Modern Warfare Reflex: 050036300002 Call Of Duty - World At War: 150678251334 |
|
lascia perdere la wii...
il tuo e' un problema di pc.... allora le cose sono 2 ... o sei talmente sfigato da aver trovato un altra sd difettosa oppure e' molto piu probabile che sia il lettore di sd che abbia problemi ... devi provare un altro lettore di sd... inserirlo nel pc e formattarla e verificare che vada tutto liscio... poi penserai alla wii... ma prima pensa ala sd.... Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
invece di metterla nel lettore interno SD del pc non puoi provare con una di quelle chiavette usb che fungono da adattatori per le schede di memoria ?
|
|
certo ke e' proprio un piacere quando ti prodighi per aiutare qualcuno e questo sparisce senza lasciar traccia... nn dico grazie o prego ma nemmeno far sapere se ha risolto o no... che mondo di ladri...
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
infatti e sparito contento :( |
|
Prova ad utilizzare la SD tramite un apparecchio USB.
Mi spiego meglio.. mettila in qualsiasi dipostivo che legga le SD (cellulare, macchina foto, cornice digitale, lettore multi-porta) e poi collega quel dispositivo tramite USB. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
secondo me e' ripartito per una nuova vacanza
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste