Problemi formattazione wii
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob User
Ciao a tutti! Ho un piccolo (grande) problema... sulla mia wii ho un 4.3E Waninkoko, ma per vari motivi (pociato con gli ios, ecc...) ho deciso (ignorantemente) di formattare la console, con la formattazione dal menù wii, quella che toglie solamente canali/salvataggi/ecc. Il firmware invece è rimasto lo stesso (potevo anche capirlo ), ma mi ha cancellato l'Homebrew Channel e il resto dei canali, così non posso più fare niente... Ho crecato di fare partire bannerbomb con HackMii 0.8 ma siccome a quanto pare ce l'ho già, mi dice che non posso farlo, in poche parole... Non ricordo le parole esatte (in questo momento sono impossibilitato a postarle)... Qualcuno sa per caso come re-installare l'Homebrew o ripristinare la console alle impostazioni di fabbrica senza Homebrew? Grazie in anticipo!
Ultima modifica di polloq il 13/08/2011, 0:42, modificato 1 volta in totale.
|
Cerca la guida universale in questo sito .. e seguila.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob User
Grazie per la tua risposta repentina! Ma siccome sono n00b alla radice, io chiedo... HackMii mi parte già, ma mi dice (ci sono davanti ora che posso):
This installer cannot continue! There is no usable or vulnerable IOS installed on this wii. Please note that we will not use fakesigned IOSes due to security reasons. Only unpatched versions will be used! Read the FAQ at: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Look for an updated version at: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. If this is already the latest version... well, suck it. >Exit quidi cambierebbe qualcosa con la guida universale? |
Nessun problema: seguendo sempre lo stesso metodo per attivare l'exploit (ossia il LetterBomb) segui questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Noob User
Grazie mille, adesso provo! Se funziona ti devo la vita, sennò te la devo lo stesso! :D
|
Vai tranquillo che funziona. Poi se vuoi un consiglio, seguiti la guida di PimpMyWii che ho in firma, così dai una sistemata generale. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob User
Ti adoroooooooo! Funziona! Sai se per caso seguendo la guida di pimp my wii poi mi vanno giochi come COD Black Ops ecc?
P.S. come ti ringrazio? ho visto che vicino al nick c'è la voce GRZ ricevuti/inviati, devo andare la? |
Segui la guida di Pimp My Wii che ho in firma. Segui tutte le fasi. Una volta terminata ti sarà consigliato di aggiornare il loader con un altra guida: fallo. Per usare blackOps dovrai solo usare il cIOS 250 (nelle FAQ della guida dei loader è spiegato come fare) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Noob User
va tutto tranne Black Ops e Donkey Kong country returns... ho aggiornato CFG Usb Loader alla 70 e impostato Black Ops al 250 sulle impostazioni, ma non va lo stesso... fa schermata nera perenne, il telecomando si dissocia e se premo un pulsante a caso i led lampeggiano ma poi si spengono... lo stesso per donkey kong... preciso che le iso sono buone, le stesse vanno sulla wii di un mio amico...
|
Usnado lo stesso hdd su un'altra wii funzionano? Così non fosse si potrebbe essere semplicemente corrotte nel traferimento da pc ad hdd Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob User
nono, usando la stessa iso... appena lo vedo mi faccio portare l'hard disk e vedo se col suo mi vanno! effettivamente non avevo considerato l'ipotesi! nel caso funzionassero, mi basterebbe ritrasferirle?
|
Esatto, le cencelli e le rimetti. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob User
ok grazie, appena posso provo e ti faccio sapere! :D
|
Noob User
ok, ho provato, funzionano tutti, compreso CoD, per il quale ho però dovuto seguire questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per il ciosx 20b, e adesso mi va tranquillamente! Rigrazie Actar! :D
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste