sosu ha scritto:Actar ha scritto:Mi viene il dubbio che l'iso non sia buona....
a dir la verita l'ho convertita con wbfs
No.. crediamo il gioco non sia buono all'origine. non che l'hai convertito male.
Hai altri titoli da provare?
Moderatore: MrFrem82
No.. crediamo il gioco non sia buono all'origine. non che l'hai convertito male. Hai altri titoli da provare? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
provo lo stesso iso vedo poi provero altri titoli adesso vado provare la iso |
|
In nessuna... prova a converitre altri titoli in wbfs. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ma e obligatorio in wbfs ??? |
|
sì... altrimenti converti tutta la chiavetta con wbfs manager o altri. |
|
sto convertendo ora con WBFS MANAGER poi primo ho usato Wii Game Manager speriamo in bene :(
|
|
FATTO TUTTO FUNZIONANTE wii game manager ha problemai grazie ragazzi per aiuto che mi avete dato ;)
|
|
un altro problema alla rovescia quando esco dal gioco vado al menu principale schermo nero la stessa cosa
|
|
sosu intanto impara ad usare il tasto modifica nei post.... cambia ISO. |
|
no.. i loader sono universali. ho provato molti giochi ntsc. mai avuto problemi. mai dovuto cambiare impostazioni. |
|
ho risolto non so come ho fatto, ho tolto pure 50hz ho messo ita va bene mi sa che il manager
|
|
allora se usi start patch abilita l'hack del region free, se è già attivato e MK ti dà schermata nera metti nelle modalità video Pal 50Hz e l'errore 002 mettilo su on, se usi usb loader gx v2.2 abilita tutte le funzioni video che ci sono, esattamente sono le prime 3
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)-
|
|
ho risolto non ho fatto cio che hai detto cmq la startpatch ho installato regionfree ed block dei update e basta video ho fatto default audio ita errore 002 yes
grazie di tutto |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti