r4 per dsi XL
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
allora che r4 o qualsiasi altra cosa mi consigliate di comprare per un DSi XL linkatemi perfavore...se può servire l'ho ricevuto il 6 maggio di quest'anno
|
|
ovviamente un'AceKard2i o una DSTWO
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
salve a tutti ho un problema ,ho acquistato una r4 dsi xl v1.45 ma non trovo il software sul suo sito non me lo fa scaricare.come faccio?grazie a chi mi aiutera'
|
|
puoi darmi il sito indicato dalla schedina? PS= pessimo acquisto, ma perché vi ostinate a prendere queste cavolate di R4 (tra l'altro tutte tarocche, in quanto di R4 originale c'è solo una, fuori produzione dal 2009) e non vi prendete una bella acekard 2i? (ma va benissimo anche una DSTWO o una iEvo) QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
scarica l'italy di R4-i English v1.6 Date[2010-08-03] QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
ho gia' provato non me lo fa scaricare ,mi da errore paginadopo che lo clicco
|
|
a me lo fa scaricare tranquillamente. prova ad usare come browser google chrome QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
umm... eppure usi firefox... comunque è andato il server, prova ad usare Wood
|
un FW aggiornato per R4 tarocche QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
a ecco, scusa, wood non è compatibile con la tua flashcard... resta solo la possibilità di prenderti una acekard2i
|
mi puoi postare in privato il download che non riesco a scaricare?cosi' risolvo il problema grazie
|
|
si blocca il server a metà, non riesco a scaricarlo neanche io QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Io ho risolto così sempre per una R4 con sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Scaricato il file da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Inserito contenuto nella sd Rinominato il file ttmenu.dat in R4i.DL Saluti al Forum |
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1