Salve A Tutti Sono Un Nuovo Utente E Ho Un Problema con COD
Io uso wiiflow come loader quando gioco a COD nella modalita campagana funziona benissimo ma quando provo a giocare alla modalità multigiocatore lo schermo diventa nero e devo staccare la presa di corrente della wii.
Non so se può essere utile ma io ho una wii con fw 4.3E con modifica fatta con super smash bros. brawl
ho wiiflow con ios 249
Problema Call Of Duty Black Ops Online
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non staccare MAI la spina. Premi il il pulsante power per 5 secondi in questi casi.
Per giocare online devi: accedere al wiishop (non c'è bisogno di dare la mail) attivare il wiconnect 24 avviare il gioco andare poi su multiplayer, creare un secondo profilo e accettare l'aggiornamento che ti verrà proposto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ma io ho gia fatto tutto questo ma quando sono nella schermata principale di call of duty quando vado su multigiocatore il gioco si blocca e non va avanti
P:S: Grazie per il consiglio su come spegnere la wii |
|
Allora prova ad aggiornare o a cambiare Loader. (Di WiiFlow deve ancora uscire la versione stabile buona)
In firma c'è la guida. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste