HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema con MMM

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 12/08/2011, 1:39
Salve a tutti.
Da qualche giorno mi sto cimentando negli spazi di tempo libero per arrivare ad una soluzione con questa benedetta console :D
Vi spiego il mio "problema".

Inizio con il dire che ho gia effettuato quanto riportato dalla guida [Modifica Universale per tutte le Wii fino alla 4.3e]. Successivamente, volevo avviare le copie backup direttamente da hard disk, allora ho iniziato con leggere l'apposita guida (sempre dettagliata, complimenti!) cioè [Installazione ed Utilizzo dei migliori Loader].

Inizio a seguirla, salto il punto dei cIOS (perchè, se ho seguito la guida, dice che sono gia apposto). Alla fase 3, copio l'IOS e il Forwarder.. tuttavia, quando avvio MMM e vado a "sinistra" per cambiare l'IOS, una volta selezionato il 58 e premuto A, la console si blocca.

Ho provato a dare un occhiata, e non mi è sembrato ci sia niente che specifichi questa possibilità, quindi mi ritrovo mio malgrado a disturbarvi per chiedervi un aiuto. Se possono servire altre informazioni, non esitate a chiedere (magari non andate in dettagli troppo tecnici, o se lo fate, spiegatemi anche come fare :) .. finchè si parla di computer posso cavarmela, ma dell'universo Wii sono abbastanza noob :P )

Vi ringrazio in anticipo per la considerazione

Edit: Rettifico, ho lasciato un attimo la console in "standby" sulla schermata principale di mmm e si è bloccato nuovamente! Quindi non c'entra nulla l'iOS forse, ma è direttamente il programma. Avendo seguito queste guide in questi giorni, affermo con certezza che ho tutte le "ultime" versioni, almeno quelle postate sul forum.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 12/08/2011, 8:20
Ciao Spezz ;9 benvenuto nel forum ;) presentati nella sezione nuovi utenti quando vuoi.

MMM ti si pianta perché quando vai a "sinistra" (come scritto sulla guida) devi selezionare l'ios 249 ;) non il 58.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Inviato: 12/08/2011, 8:51
dici bene pizz, con il 58 MMM non va ma è anche normale visto che è un IOS originale...
ma siccome io ho avuto problemi con il cIOS249, il mio consiglio è di lavorare con il cIOS236.

Le guide di hackwii

"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 12/08/2011, 9:01
exactement ;)
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 12/08/2011, 10:00
Mi scuso io, volevo dire che avevo gia provato a selezionare proprio il 249 (mi son confuso a parlare del 58 perchè era quello selezionato di default, e vista l'ora ho parlato a vanvera :D ). Comunque, ironicamente, oggi ho riprovato (con il 249 stesso) e sembra andare.. quindi penso per ora possa andare così (ah, sempre detto.. la prima cosa in informatica e simili, è la fede..). In caso incontrassi problemi, seguirò il consiglio e proverò con il 236. Grazie mille comunque per la disponibilità, spero di non dover riscrivere in questa sezione tanto presto :D

Torna a Forum di Aiuto e Richieste