HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Opera
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ma c'è il riashio che si blocca e che devo buttarla?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
antonio.tre ha scritto:ma c'è il riashio che si blocca e che devo buttarla?

ripeto se segui le guide non c'è nessun rischio, cmq siamo off-topic, se vuoi una mana scrivi nella sezione appropiata
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Ho applicato pochi giorni fa la softmod sulla mia wii 4.2E.
Ho provato ad avviare un backup di "mario e sonic ai giochi invernali" con USBLoader GX ed è andato tutto bene. Ho però un piccolo problema: dopo la prima volta in cui è andato tutto a meraviglia, ora quando spengo il gioco e la wii e poi più tardi provo a rigiocare appare una schermata nera e sono costretto a spegnere la wii. Ho già provato a far partire il gioco modificando qualche impostazione (ma nulla), poi ogni tanto se reimposto le impostazioni predefinite il gioco magicamente parte, per poi ripetere il medesimo errore la volta dopo.
Ho controllato l'integrità della iso, ho aggiornato la wii con pimp my wii e il problema continua a presentarsi. Qualcuno sa cosa può essere?
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Gianstiff ha scritto:Ho applicato pochi giorni fa la softmod sulla mia wii 4.2E.
Ho provato ad avviare un backup di "mario e sonic ai giochi invernali" con USBLoader GX ed è andato tutto bene. Ho però un piccolo problema: dopo la prima volta in cui è andato tutto a meraviglia, ora quando spengo il gioco e la wii e poi più tardi provo a rigiocare appare una schermata nera e sono costretto a spegnere la wii. Ho già provato a far partire il gioco modificando qualche impostazione (ma nulla), poi ogni tanto se reimposto le impostazioni predefinite il gioco magicamente parte, per poi ripetere il medesimo errore la volta dopo.
Ho controllato l'integrità della iso, ho aggiornato la wii con pimp my wii e il problema continua a presentarsi. Qualcuno sa cosa può essere?

posta un syscheck nella sezione aiuti ;) hai aggiornato anche usbloader gx? che hdd usi ?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
sysCheck v2.0 by Double_A
...runs on IOS58 (rev 6176).

Region: PAL
System Menu 4.2 (v482)
Hollywood v0x21
Console ID: 136485439
Boot2 v4

Found 80 titles.
Found 52 IOS on this console. 13 of them are stub.

IOS3 (rev 65280): Stub
IOS4 (rev 65280): Stub
IOS9 (rev 1034): No Patches
IOS10 (rev 768): Stub
IOS11 (rev 256): Stub
IOS12 (rev 526): No Patches
IOS13 (rev 1032): No Patches
IOS14 (rev 1032): No Patches
IOS15 (rev 1032): No Patches
IOS16 (rev 512): Stub
IOS17 (rev 1032): No Patches
IOS20 (rev 256): Stub
IOS21 (rev 1039): No Patches
IOS22 (rev 1294): No Patches
IOS28 (rev 1807): No Patches
IOS30 (rev 2816): Stub
IOS31 (rev 3608): No Patches
IOS33 (rev 3608): No Patches
IOS34 (rev 3608): No Patches
IOS35 (rev 3608): No Patches
IOS36 (rev 3608): Trucha Bug ES Identify NAND Access
IOS37 (rev 5663): No Patches
IOS38 (rev 4124): No Patches
IOS40 (rev 3072): Stub
IOS41 (rev 3607): No Patches
IOS43 (rev 3607): No Patches
IOS45 (rev 3607): No Patches
IOS46 (rev 3607): No Patches
IOS48 (rev 4124): No Patches
IOS50 (rev 5120): Stub
IOS51 (rev 4864): Stub
IOS52 (rev 5888): Stub
IOS53 (rev 5663): No Patches
IOS55 (rev 5663): No Patches
IOS56 (rev 5662): No Patches
IOS57 (rev 5919): No Patches
IOS58 (rev 6176): No Patches
IOS60 (rev 6400): Stub
IOS61 (rev 5662): No Patches
IOS70 (rev 6912): Stub
IOS80 (rev 6944): No Patches
IOS202 (rev 65535): Trucha Bug NAND Access USB 2.0
IOS222 (rev 65535): Trucha Bug ES Identify NAND Access USB 2.0
IOS223 (rev 65535): Trucha Bug NAND Access USB 2.0
IOS224 (rev 65535): Trucha Bug NAND Access USB 2.0
IOS236 (rev 65535): Trucha Bug ES Identify NAND Access
IOS247 (rev 21006): Trucha Bug NAND Access USB 2.0
IOS248 (rev 21006): Trucha Bug ES Identify NAND Access
IOS249 (rev 21006): Trucha Bug NAND Access USB 2.0
IOS250 (rev 21006): Trucha Bug NAND Access USB 2.0
IOS251 (rev 21006): Trucha Bug NAND Access USB 2.0
IOS254 (rev 65281): BootMii
BC v6
MIOS v10

La chiavetta USB è "sandisk cruzer 4GB"
Il loader è aggiornato perchè ho anche provato l'aggiornamento da programma e non ha trovato nulla. Quello che non capisco è il perchè invece ogni tanto parte e va tutto perfettamente e ogni tanto no.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
prova a mettere hackwiiflow invece di GX, vedi come si comporta.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messo hackwiiflow e provato ad avviare un paio di volte il gioco e sembrerebbe andare tutto perfettamente.
Speriamo continui così, grazie mille dell'aiuto ^^
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Ciao ho un problema spero mi possiate aiutare.

Ho una wii con fw 4.2, avevo fatto la modifica usando l'homebrew channel (non posso usare quella che legge i giochi da dvd xke ho quella versione di console che non me lo permette, quindi uso l'homebrew x far partire i giochi da HDD).

Tempo fa andava, solo non leggeva bene l'HDD x incompatibilità; ho comprato un HDD che so essere compatibile, scaricato l'ultima versione del WBFS manager e messo un gioco di prova nell'HDD formattato in WBFS.

Vado x provare il gioco, avvio l'homebrew........ ed il telecomando si spegne!! Non c'è verso di farlo accendere!!! Cosa è successo?? Come mai prima almeno partiva e adesso neanche quello?? E' xke ho usato una versione troppo recente del WBFS?? (impossibile credo!)

Cosa posso fare?? Ho modificato la wii circa 1 anno fa, le guide spiegavano bene come fare x l'homebrew, ne ho cercata una x reinstallarlo e mi ritrovo scritto di dover mettere un sacco di programmi in più!! letterbom, bootmii.... io nn avevo usato queste cose x modificarla!

Mi aiutate x favore?? L'HDD è un regalo di compleanno xke eravamo sicuri della compatibilità avendo seguito la vostra lista. :(((
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Rikku91 ha scritto:Mi aiutate x favore?? L'HDD è un regalo di compleanno xke eravamo sicuri della compatibilità avendo seguito la vostra lista. :(((

Il firma ho una guida (guida milgior loader) che ti dice come formattare per bene il tuo hdd e ti auiterà a metterti i loader e i cIOS aggiornati.

Vedrai che risolverai. : Wink :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Adesso do un'occhiata allora! Ma non ho ben capito se devo disinstallare tutto quanto o se mi basta aggiornare i cios? non sono molto ferrata su ste cose :s

EDIT: Ho cancellato l'hbc e preferisco reinstallarlo e fare la modifica da capo a questo punto...
Ultima modifica di Rikku91 il 11/08/2011, 12:22, modificato 1 volta in totale.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Ciao a tutti, ho una wii con firm 4.3e, con installato d-right, tutto ok con i giochi in dvd, ma non riesco ad installare homebr. x inserire dei canali, dopo la formattazione ( sd ) inserisco la cartella private, ed il boot.elf sempre nella cartella principale della sd, ma quando vado ad installare, la wii mi vede solo un punto di domanda....dove sbaglio?
Grazie 1000
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
ragazzi è incredibile... non funziona neanche più il telecomando x avviare la wii!!! alla schermata iniziale dove bisogna premere a, il telecomando non si accendeee1!!!!

che devo fare>??
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Rikku91 ha scritto:ragazzi è incredibile... non funziona neanche più il telecomando x avviare la wii!!! alla schermata iniziale dove bisogna premere a, il telecomando non si accendeee1!!!!

che devo fare>??

prova a lasciare spenta la wii (staccando anche l'alimentatore dalla corrente) per qualche ora. Poi riprova... facendo il sync dai tastini rossi (wii e wiimote)
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
rotewand ha scritto:Ciao a tutti, ho una wii con firm 4.3e, con installato d-right, tutto ok con i giochi in dvd, ma non riesco ad installare homebr. x inserire dei canali, dopo la formattazione ( sd ) inserisco la cartella private, ed il boot.elf sempre nella cartella principale della sd, ma quando vado ad installare, la wii mi vede solo un punto di domanda....dove sbaglio?
Grazie 1000

prima di tutto il fw 4.3 non vede bannerbomb, e non c'è bisogno sono di una cartella che si chiama "private" :P
tu hai bisogno di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida, usa Letterbomb
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Rikku91 ha scritto:ragazzi è incredibile... non funziona neanche più il telecomando x avviare la wii!!! alla schermata iniziale dove bisogna premere a, il telecomando non si accendeee1!!!!

che devo fare>??

prova a lasciare spenta la wii (staccando anche l'alimentatore dalla corrente) per qualche ora. Poi riprova... facendo il sync dai tastini rossi (wii e wiimote)

avevo letto infatti questa procedura, più tardi provo a fare entrambe le cose! speriamo!

(vorrei avere la conferma, cancellando l'hbc dalla schermata di avvio del wii, si disinstalla anche il programma? lo chiedo xke nel caso sfortunato dovessi ripararla, vorrei non ci fossero segni di tentata modifica!)
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Pizz81 ha scritto:

che devo fare>??

avevo letto infatti questa procedura, più tardi provo a fare entrambe le cose! speriamo!

(vorrei avere la conferma, cancellando l'hbc dalla schermata di avvio del wii, si disinstalla anche il programma? lo chiedo xke nel caso sfortunato dovessi ripararla, vorrei non ci fossero segni di tentata modifica!)

si, basta levare anche la SD dalla wii e bon... cmq, speriamo non serva.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Eccomi qui nuovo. Dunque cancellato tutto, sono riuscita a far resuscitare il telecomando con i tastini rossi.

BENE.

Sto seguendo la guida x installare l'hbc, arrivata alla fase 2 di questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., (installazione hombrew e channel bootmii) mi incastro nel punto 2, in cui le scritte devono esser verdi... la scritta del bootmii però è rossa e dice qualcosa tipo che può essere installato come IOS. Al punto 6 dice che se uno è rosso basta fare prepare sd card... se io faccio prepare sd card mi da un errore che dice "FAILED (-1)"

E' essenziale installare il bootmii? Cosa posso fare in questo caso? Lascio stare e procedo con la mod senza installare il bootmii (l'hbc invece è stato installato alla perfezione)
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
niente di grave... c'é qualcosa che impedisce la scrittura sulla SD... (non è che la linguetta a lato è su lock ?)

cmq... procedi tranquillamente... potrai riprovare l'installazione in un secondo tempo.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Pizz81 ha scritto:niente di grave... c'é qualcosa che impedisce la scrittura sulla SD... (non è che la linguetta a lato è su lock ?)

cmq... procedi tranquillamente... potrai riprovare l'installazione in un secondo tempo.

Oook ho proseguito l'installazione e terminato tutto.... DI NUOVO UN PROBLEMA ...... -.-

Quando avvio l'hbc parte la schermata e basta... non c'è nessuna opzione da premere, nulla di nulla... in basso a dx lampeggia sempre il segnale della rete, ma l'hd non viene trovato..... ;__; dove ho sbagliato stavolta??

(ho rimosso l'sd se può essere d'aiuto... forse è x quello che nn parte l'hbc? O_o)

lol.... rimettendo la sd funziona XDD scusate XD
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
rotewand ha scritto:Ciao a tutti, ho una wii con firm 4.3e, con installato d-right, tutto ok con i giochi in dvd, ma non riesco ad installare homebr. x inserire dei canali, dopo la formattazione ( sd ) inserisco la cartella private, ed il boot.elf sempre nella cartella principale della sd, ma quando vado ad installare, la wii mi vede solo un punto di domanda....dove sbaglio?
Grazie 1000

prima di tutto il fw 4.3 non vede bannerbomb, e non c'è bisogno sono di una cartella che si chiama "private" :P
tu hai bisogno di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida, usa Letterbomb

Ciao, ti ringrazio della risposta, sono riuscito ad installare homebrew chanel, ma non riesco ad installare nient'altro.
Ho provato ad installare IOS236 con questo pacchetto " ios236_installer_v5_MOD", ma M.M.M. mi vede sempre IOS058.
Quando faccio partire multi mode manager, entro nella sua schermata, ma non riesco a fare nulla xkè si blocca, devo spegnere e riaccendere la wii. Potrebbe essere la d-righr che rompe? Quello ke mi interessa è far partire da porta usb i giochi, + qualche emulatore
Grazie

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste