Proprio in questi giorni ho seguito la guida di Actar per l'installazione dei Loader: con la guida ho quindi installato i cIOS d2x v6 e i i cIOS di Hermes 5.1.
Ho provato alcuni homebrew in questi giorni, in particolare le ultime versioni degli emulatori Snes9x GX (ver. 4.2.8), Visual Boy Advance GX (ver. 2.2.5) e ScummVM 1.3.1.
Con questi applicativi ho trovato la Wii molto instabile, nel senso che spesso mi sono ritrovato schermate nere con scritte bianche e la wii bloccata.
Volevo chiedervi se tale instabilità è dovuta principalmente agli homebrew non perfettamente funzionanti, oppure se c'è qualcosa della mia wii che li fa girare male.
Grazie mille!
Instabilità Wii con gli homebrew: perchè?
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
può essere che il gioco è corrotto!
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Non credo dipenda dai giochi, anzi, i freeze mi sono capitati spesso proprio sugli emulatori e non nel momento del caricamento dei giochi. |
|
SEZIONE SBAGLIATA POSTARE NELLA SEZIONE AIUTI DEL FORUM
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Scusa l'ignoranza. L'ios 58 teoricamente non sarebbe già presente fra i cIOS d2x v6? Se sì, pensi che qualcosa sia andato storto durante l'installazione (anche se a me non ha dato nessun errore)? Se no, dove lo trovo l'ios 58? Grazie mille! |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. bastava scrivere "ios 58" nella ricerca ;)
|
|
non serve scrivere in maiuscolo, e poi c'è il tasto segnala il messaggio per informare i Mod. |
|
Ringrazio tutti per le risposte.
Mmmmm, comincio a preoccuparmi. Seguendo la guida indicata qui sopra, ho messo sulla SD l'ultima versione di Multi Mod Manager (l'avevo scaricata la settimana scorsa quando ho aggiornato i loader) e l'ultima versione dell'ios58 prelevandolo dal thread che li elenca tutti (e che dovrebbe essere IOS58-64-v6176). Visto che abitualmente faccio partire gli homebrew da hard disk, l'ho scollegato e inserito la SD. Avviando l'applicazione dall'homebrew channel, MMM mi si è freezato per ben due volte prima di far partire l'installazione dell'ios (la prima appena selezionata la voce wad manager, la seconda dopo aver selezionato il wad da installare). Se mi si freeza mentre installo l'ios? Faccio fatica a capire il motivo di tutta questa instabilità. La modifica della Wii non l'ho fatta io ma un amico a partire dal gioco di Lego Indiana Jones e l'ha fatta questa primavera: guardando anche la versione dell'homebrew channel installata mi sembra l'utlima e credo che anche la versione dell'ios58 non sia datata. Quindi, cosa può aver prodotto questa instabilità? Cosa mi consigliereste di fare per procedere? Grazie mille! |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vedi se te lo fa anche con questo...
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste