Sto cercando da qualche tempo un case di ricambio per la mia wii, approfittando del cambio di vestito mi sarebbe piaciuta nera ma è impossibile trovarlo in italia.
Da qui nasce la domanda ma è possibile che non ci siano pezzi di ricambio?
Se avete dritte magari sulla zona di milano sono ben accette
case di ricambio
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
conosco molti siti online che hanno di tutto a prezzi da record.... ho trovato una wii mario pack bianca a 130 euro! un telecomando con nunchuk a 2o euro.. eh..x strabiliarti... una wii nera limited edition con wii sport + wii sport resort a.... 130 euro... se vuoi i siti contattami vie e-mail....ciao! |
|
|
lui cerca il case non la wii
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
|
Io l'ho ordinato onlinelo chassis nero peri Wii,su miniinthebox.
Ti avviso, però, lo smontaggio non é adatto ai deboli di cuore, in particolare la parte più complicata é il pannellino frontale, la mia ha problemi di accensione perché il pulsante no fa bene contatto sull'interruttore. |
Ciao! Spero di esserti utile, guarda qua, io compro già da diversi anni e ti assicuro che è tutto ok. Non si paga nemmeno la spedizione.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... lack-34358 |
|
tempi di spedizione? |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1