allineamento telecomandi
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
buon giorno allora ho notato questo problema giocando con medal of honor 2 in pratica se devo puntare al centro dello schermo devo tenere il telecomando alzato di almeno 45 gradi e se lo tengo in orizzontale mi punto verso il basso, da premettere che la barra del sensore l'ho messa sotto la tv, mi chiedevo si può allineare i telecomandi in modo che se lo metto in orizzontale mi punti al centro della tv?
mi sento tanto solo aggiungetemi come amico:
2822 6678 5487 5534 mario kart:4813 8911 6575 |
|
Strano che te lo dia solo con Medal of Honor.
Cmq nel menù principale della wii, c'è l'impostazione per la sensisbilità/distanza dei telecomandi. Prova ad abbassare/diminuire e vedi come si comporta. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
allora lo fa con tutti i giochi in verità anche nella schermata principale però come dire con medal of honor da alquanto fastidio
mi sento tanto solo aggiungetemi come amico:
|
Allora il problema dovrebbere essere solo di regolazione della sensibilità. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ok provo con la sensibilità
solo che non capisco come fare cioè ci sono due pallini che diventano grandi o piccoli mi sento tanto solo aggiungetemi come amico:
|
scusa se faccio l'avvocato del diavolo, ma hai verificato nel menù impostazioni della wii che effettivamente tu abbia impostato che la barra sensore sia sotto la tv?
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
si si fatto ho provato anche al contrario ma le coe peggioravano mi sento tanto solo aggiungetemi come amico:
|
Mettiti nella poszioni in cui stai quando giochi (spero non attacacto alla tv) e poi abbassa la sensibilità di una tacca. conferma le modifiche e vedi come si comporta. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste