WAD manager?
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, oggi ho modificato la wii con l'exploit letterbomb... solo che adesso vorrei installare dei canali... E quindi mi sono scaricato WAD Manager... solo che quando avvio il programma, clicco A, e poi mi dice che Ios e basato la mia modifica... Cosa dovrei mettere? Grazie per le risposte!
BAN by Sylver:
BAN by Sylver: |
|
La prossima volta scrivi nella sezione corretta.... spostato.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Innanzitutto controlla se i canali sono sicuri.
Poi per installare wad utilizza Multi Mod-Manager o Yes Another Wad Manager perché wad manager non viene più aggiornato e quindi meno compatibilità con ios e cIOS. Io personalmente ti consiglio Multi Mod perché è molto più funzionale degli altri. Per utilizzarlo devi: -Avviarlo; -Selezionare reload another ios nel menu -sel il 236 o il 36 se hai o meno il trucha -vai su wad manager nel menu di multi -installati i .WAD che vuoi. Sappi solo che se sono corrotti addio wii. |
Grazie, starò più attento la prossima volta! @MasterH4ck grazie per il supporto, scaricherò gli homebrew che mi hai scritto BAN by Sylver:
BAN by Sylver: |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste