aggiungete nella lista un HDD da 500 gb samsung da 2.5' modello G-2 Portable
Funzionante al 100%
[INFO] Lista HDD compatibili Wii
wii 4.2 herm. 5.1 dx v4
sandisk usb pen 16gb, kingston pen 8gb, box 2.5" thermaltake silver river II (davvero ottimo) hdd wd scorpio 500gb hdd samsung 500gb raga tutto testato da me funziona tutto. aggiungete |
|
che loader posso utilizzare per far funzionare un wd my passport da 500 gb con usb 3.0? grazie.
|
|
Ultima versione Hackwiiflow partizionato in NTFS va alla grande!!! Ragazzi ho provato questo box Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... p-116.html con un Maxtor da 40gb in NTFS perfettamente funzionate con l'ultima versione di Hackwiiflow. |
|
premetto che non me ne intendo di queste cose, qua son davvero niubba, ma il mio HHD per la wii é un disco rigido (si dice cosi in italiano?) interno di un vecchio pc rotto.. (magari é giá stato messo nella lista magari no, non so, se fosse doppio, cancellate semplicemente il post)
marca: samsung modello: HD252HJ 250gb 7200rpm no saprei cosa altro scrivere :) ho copiato quello che sta sull'etichetta. In ogni caso il disco é dentro un box ^digitus sata usb sata 3,5"^ e funziona alla grande! veloce e pulito. lo apro sia con Neogamma (quello del pacchetto della guida per tutte le wii) che con USB Loader GX v2.1 (non come wad perché mi fa diventare la wii in bianco e nero, ma facendolo partire dal Homebrew channel) la wii é modificata da guida universale per tutte le wii. ciao e buona giornata a tutti!!! |
|
cio Sono Luca da Parma che Loader usi.....io con hackwiiflow ho dei problemi... grazie |
|
Agli hard disk da 500GB alla prima riga c'è scritto: 2.5" e 3.5" Verbatim. Ciò vuol dire che sono pienamente compatibili tutti gli hard disk prodotti da Verbatim? In particolare vorrei chiedere se è compatibile il modello Store 'n' Go da 500GB da 2.5" autoalimentato(non so se posso mettere il link del negozio).
|
|
Provata con successo
Chiavetta USB Lexar 4GB P.S. Qualche indicazione su HD Verbatim Insight 500GB ? Sono in offerta alla Bennet a 58 euri |
|
Noob (active) User
Si può aggiungere anche:
FREECOM - Mobile Drive Classic 3.0 (USB SuperSpeed) 500 Gb celò io ed è compatibilissimo! |
L'ho io, prima non mi funzionava ma con il dx2 funziona Se vuoi ti faccio una mini-guida per farlo funzionare Quindi Verbatim Insigth 500 GB funzionante al 100% c'è solo una piccola cosa da fare per farlo partire |
|
Ho acquistato un Western Digital My Passport Essential USB 2.0 -3.0 SE da 500 GB
Formattato in WBFS , utilizzo con USB Loader GX tutto ok. Unico inconveniente di cui vorrei capire il problema è che nella fae di caricamento del USB Loader GX devi staccare e riattaccare il cavetto USB per farglielo riconoscere ... Qualcuno sà dirmi motivo e come risolvere ? Grazie mille a tutti !!! |
|
ciao a tutti il samsung m2 portable da 500gb 2.5 e compatibile??
|
|
Va benissimo. Ma è una SD. Qui si parla di hdd.. indi per cui sei un bel po' off-topic. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scusa è che ho letto nella legenda sd sandisk toshiba 2 gb e quindi ho chiesto
|
|
E hai anche ragione. Ora le ho tolte.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
HDD 2Tb WD Elements.
Perfettamente Funzionante. Qualsiasi Loader. Ciosx d2x v6. FAT32 Unica Lo svendono a casa di xFede per 100 euro più spedizione ù.ù |
|
TDK Trans-it 8GB
Loader: HackWii cIOS Hermes v5 e dx2 v6 1 partizione FAT32 da 8gb FUNZIONA PERFETTAMENTE! |
|
Noob User
Io ho comprato ieri l'hdd SAMSUNG M2 PORTABLE 500GB (in promozione all'ipercoop) e però funziona con Hackwiiflow 2.0 (installato con la guida di questo forum) e non con Usb loader gx 2.1
potreste aggiungerlo voi che io non so fare? grazie (io l'ho partizionato e formattato in fat32)
|