[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
certo
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Devi usare quelli adatti alla tua wii. Se è una wii con firmware USA lo capisci dalla lettera che segue il numero del fw (ad es. 4.2E è un firmware Europeo, 4.2U è un firmware USA)
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
se usi il letterbomb te lo crei spuntando sul sito web i campi per le wii con fw USA. Una volta fatta la modifica col letterbomb credo tu possa tranquillamente usare i pacchetti (cIOS, Loader, ecc) presenti sulle varie guide di hackwii.
Comunque se vuoi sentire qualche altro parere apri un nuovo topic nella sezione aiuti e richieste. Personalmente non ho mai effettuato modifiche a wii non europee quindi magari mi sbaglio... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
SYLVER nella guida hai scritto connessa almeno una volta a internet ma mi sembra di aver capito che nn e' un parametro indispensabile...
sembra basti impostare la connessione in modo che il mac address sia visibile e basta... dico sembra perche non ho modo di verificare... :-) Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
devo ancora verificare... per sicurezza lascio così QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
sul sito ufficiale (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) c'e' scritto questo...
You will need: ■A Wii running System Menu 4.3 (E/U/J/K) ■A SD(HC) card with some free space ■Your Wii’s WiFi MAC Address (available from your Wii’s system settings). This is needed because the Wii will only accept messages addressed to its specific MAC address. ■A few minutes of your time da cui deduco che non serve connessione a internet ma solo impostarla per poter ricavare il mac addres altrimenti non visibile ed inoltre addirittura sembra parta anche da sd(hc) spiega inoltre il motivo per cui serve il mac address... Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
ragazzi mi date una mano Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. perfavore
|
|
e sulla guida ho scritto: avviso subito che è necessario aver connesso la wii ad internet almeno una volta. Non ho detto che è necessario QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ciao , io ho seguito tutte le indicazioni della guida per modificare la wii 4.3 con super smash bros ma usb loader mi da questo errore
ERROR ! Usb Loader GX needs unstubbed cIOS 222 v4 e 249 v9. I found 222 = 0 e 249 =0 ieri sera ho provato a eliminarli e mi sembra di esserci riuscito , il problema continua solo che adesso al posto di esser scritto 222=0 viene fuori 222= (una cifra). Sta sera provo a ripercorrere la fase 5 della guida. secondo voi è la soluzione giusta? |
|
non hai eseguito tutta la guida.... ti manca la fase in cui installi i d2x... rilegi la guida dall'inizio e rifalla ... e fai le parti che hai saltato... fase 3 e fase 5 importanti.. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
Avevo gia pensato di rifare la fase 5 ma seguirò le tue indicazioni e rifarò pure la 3.
grazie mille per avermi risposto :) |
|
sosu evita i doppi post please... è nel regolamento ;) |
|
ups scusami :( |
|
hai risolto? |
|
ho fatto come mi avete detto ho riFATTO IL PASSAGGIO 3 che mi ha detto che era gia nstallato e il passaggio 5.
Mi continua a venir fuori l'errore. cmq io avevo gia fatto con questa wii la modifica per la versione 4.2, funzionava tutto bene, poi inserendo un gioco originale mi si è aggiornato tutto alla versione 4.3 perdendo tutto della precedente versione. forse l'errore dipende da questo? io ho seguito le indicazioni della wii vergine perchè , appunto come detto della precedente modifica non rimane traccia. |
|
raga, non ci riesco :( non sò perchè!! non ho capito delle cose!!
1: ma scompattare che significa 2:quando devo mettere gkli scenari dentro la micro, li ho messi tutti e dopo devo mettere gli scenari custom?? cioè?? non ci sono! |
|
usa mailbox bomb comunque scompattare vuol dire estrarre QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Torna a Modifica e Aggiornamento