salve a tutti sono nuovo qua, e non ho mai postato prima un messaggio quindi spero mi venga bene..
allora io ho il gioco che quando lo faccio partire mi si blocca su loading... ma non è che si blocca e sta fermo come succede a molte persone perchè non hanno l'ios giusto, ma continua all'infinito così: loading. loading.. loading... loading. e avanti così.
io oggi ci ho giocato in modalità offline ma per l'online dovevo aggiornare il canale wii shop, quindi ho seguito questa guida di pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
ho seguito tutti i passaggi ed è andato tutto bene, il canale wii shop è aggiornato e ho provato anche ad entrare e ci sono riuscito. nell'homebrew channel se schiaccio il tasto home in alto a destra c'è scritto 1.0.8 ios37 ver22.31. la versione di neogamma è R8 RC1, IOS249 (Rev 21006)
ho cercato in giro e non ho trovato niente. help me
problema black ops wii
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Call of Duty black ops:1376-7574-9339 Caglia [ITA]
|
|
Presentati!
Dopo ci giochi offline e ti rimane su loading spiegati meglio? o.O installa l'ios 58 e dopo reinstalla l'homebrew channel e il bootmii. Se usi neogamma( spero coi DVD e non da USB D: ) installa la versione R9 beta 50. Ciao E Black Ops si avvia su cios con base 57 quindi IOS249(rev 21006) non basta,installa come ti ho detto sopra la beta 50 del neogamma e ti dira anche la base ,se dice 56 ecco perche non ti funziona bene altrimenti se dice 57 tutto bene e non so qual'e il problema. Tutto questo dopo aver fatto quello che c'e scritto sopra al Ciao =P. |
|
Se avessi seguito per bene quella guida ora il tuo hbc dovrebbe essere sul 58, non sul 37. Reinstallati anche l'hbc. Come loader inoltre, anche se usi solo i dvd ti consiglio cfg usb loader (più comodo per cambiare cIOS) Per avviare senza problemi blackops: Attiva il wiicontect24 accedi al wiishop, accetta il contratto e poi esci (non stare a dare email o altro) Avvia black ops (ricordati di usare il cIOS con base 57) Vai su multigiocatore e crea un secondo profilo, con il quale accederai. QUindi scarica l'aggiornamento che ti verrà proposto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mi ero dimenticato un passaggio nella guida ma l'ho fatto e adesso ho l'hbc al 58.
il gioco riesco a farlo partire con softchip loader e riesco a fare tutto sia online che offline che zombi e va tutto bene. io non riesco a farlo partire con neo gamma. allora apro neogamma dall'hbc e li puoi scegliere da dove far avviare il gioco (usb-dvd o sd penso non ricordo bene) comunque scelgo dvd che fa partire il disco, mi vengono le 2 pagine della nintendo di allacciarci il telecomandino e dello wii zapper, dopo c'è una pagina nera di presentazione dove c'è scritto 2010 e qualcos'altro in bianco, dopo c'è la pagina dove a tanti si blocca su loading, invece a me non è che si blocca ma continua a caricare e va avanti all'infinito. il problema è che da una parte riesco a fare tutto tranquillamente e ho anche scaricato l'aggiornamento del gioco e adesso riesco a giocare online e fare tutto, con neo gamma invece si blocca in quel punto.
questo passaggio l'ho fatto
perchè non da USB, qual è il problema? comunque ho il DVD perchè avevo giochi nella USB ma neo gamma non riconosce la memoria e non mi carica i giochi, con la versione precedente riuscivo invece con questa no, e quindi i giochi devo metterli su DVD. comunque forse devo mettere la versione R9 beta 50 e mi risolve tutto, ma dato che mi funziona dall'altra parte non metto più le mani. Call of Duty black ops:1376-7574-9339 Caglia [ITA]
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste