WII USA
Moderatore: MrFrem82
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Allora ragazzi sono intenzionato ad fare la modifica con letterbomb ma mi serge un dubbio io ceh ho una wii con 4.3u con i ios o cios e le patch coem mi devo comportare? poi che loader mi consigliate? e che cios mi consigliate di mettere?
|
|
|
Allora le wii USA sono diverse solo dal firmware:
-gli puoi installare qualsiasi cIOS e per installare gli IOS io ci andrei cauto installandoli, se mai con Pimp My Wii. -Quando utilizzi però LetterBomb ricordati di selezionare USA |
scrivi "pimp my wii" dove c'é scritto cerca. troverai ogni spiegazione. |
|
ho capito ma quindi quando dovro modificarla prima di installare un ios installo anche pimp my wii???
|
|
No... segui la guida universale in ogni sua fase. l'unica accortezza che dovrai avere sarà di selezionare 4.3U invece di 4.3E seguendo la fase "compilare letterbomb". per il resto segui tranquillamente TUTTA la guida. |
|
sisi ok nella letterbomb ho fatto 4.3u poi seguo la guida universale ed eseguo il pacchetti che che c'è nella guida ;)
|
|
esatto. vai tranquillo. eseguite tutte le fasi non avrai bisogno di fare altro. solo di mettere su un loader per giocare. |
|
|
E ricordarti di utilizzare start patch per il fw usa, che se acquisti un gioco che uscirà tra poco non ti chiederà l'agg evitando brick sicuri :)
|
niente ho trovato siete stai gentilissimo ok riepilogo
per modificarla devo selezionare 4.3u mettere mac scarico file eseguo la guida cosi com'è ma qundo mi tocca per le patch cerco quelle ntsc giusto? |
|
|
Ricordati che le patch usa sono chiamate NTSC-U, mentre quelle jap sono NTSC-J. ricordati di non fare confusione . |
cmq... per essere sicuro ti conviene giocare i giochi sempre da hdd.... così eviti qualsiasi problema. è facile. basta avviare il loader (con l'hdd collegato alla wii) inserire il gioco che vuoi trasferire su hard disk e selezioni "installa gioco".
|
|
infatti io uso solo hdd che loader mi consigliate? |
|
a scelta... fra i 3 presenti nella guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ok scusate ma nel pacchetto devo mettere tutto nella root della sd ma anche archivio di letterbomb devo metterlo nella root assieme al pacchetto?
|
|
sì |
|
ho un problema ho eseguito tutto ma qundo entro in bootmii non mi va il controller non so perche come mai?
|
|
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste