[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
ma se ha il chip può far partire le copie di backup senza problemi, masterizzi un gioco con l'exploit oppure segui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Grazie a tutti!
Finalmente è arrivato Lego Batman e ieri ho effettuato con successo la modifica. E devo farvi i complimenti perchè la guida e il pacchetto per SD di Hackwii e notevolmente più semplice e chiaro rispetto quelli che si trovano per rete. Poi ho preparato il Samsung S2 nero che sembra fatto apposta per la wii. Volevo però chiedervi una cosa che non mi è chiara del tutto... una volta installato HBC, resta il Bootmii. Non avendo la possibilità di installarlo su boot2, la guida dice di "preparare la sd card". Quindi facendo così cosa facciamo realmente? Non lo dovremmo installare... dico io... come ios? Grazie Ciauzzz |
|
scusate ma se vedo che la micro sd adapter mi fa copiare i salvataggi e mi legge e tutto vuol dire che e compatibile?
|
|
scusa ma che domanda è? se funziona vuol dire che è compatibile |
|
che non voglio brickare la wii ma se usa solo 512 mb bastano per la modifica? poi perche non vedo i pacchetti per i dawload O_O??? |
|
Interessante la "letter bomb"!
Significfa che per ogni Wii da moddare bisogna scaricare di nuovo il file? E se bloccano il sito? Sarebbe il caso di creare un altro "programmino" per adattare il file al MAC da utilizzare.... ...chi è in grado? Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
emmm... il MAC è della wii, il computer non lo può sapere... e se creassero un homebrew... saremo punto e a capo in quanto LetterBomb è l'exploit QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
scusate ma la wii deve essere almeno entrata su internet? io sono entrato mi chiede update che faccio?
|
|
seleziona NO, te lo chiederà sempre, anche se hai una 4.3... basta solo configurare una connessione in modo che ti "sveli" il MAC QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
strano io il mac lo avuto anche prima di connetere la console come mai |
|
Il programmino non dovrebbe stare su Wii ma su un PC: scarichi l'exploit su PC, lo "tratti" per inserire il MAC, lo metti sulla SD lo inserisci nella wii, vai sulla posta.... Forse dico una eresia ma il MAC individua la scheda di rete installata sulla Wii che a sua volta ha un seriale (il costruttore potrebbe conoscere l'accoppiata dei due seriali): in pratica qualcuno sa che uno sconosciuto (risalire all'IP mi sembra esagerato) ha "quella Wii" e l'ha moddata. Con un pò di immaginazione,si potrebbe temere qualcosa... ...esagero! Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
io ho avuto questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. quello sotto non lo ho
|
|
Se colleghi la wii con un cavo ethernet (con il suo adattatore apposito naturalmente) comparirà anche quell'indirizzo Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
|
forse esageri ma non dici una eresia... il MAC è univoco, ogni scheda di rete ne possiede una e non esistono due MAC uguali sulla faccia della terra (questo in linea di principio...) e una volta connessa ad internet risalire all'IP (dal MAC o viceversa) non è poi una cosa così complicata come tu possa pensare... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
certo che puoi, nessuno te lo impedisce e nessuno te lo vieta... è una scelta tua. l'exploit è funzionante e presumo pure che sia affidabile considerato chi lo ha rilasciato. a te l'ardua scelta... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
mi salta il dubbio perche c'è scritto che bisogna collegare la wii almeno una volta su internet io senza collegarla avevo gia il mac non so come mai poi ho rpovato ad collegarla mi chiede update ed ho fatto NO cmq una sd da 512 mb bastano per la mod? |
|
credo sia sufficiente. PS le schede di rete escono di fabbrica già dotate di MAC address "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento