HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Call of Duty Black ops Freeze

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 09/08/2011, 21:07
Allora, 2anni fa ho comprato una wii, e ho sempre aggiornato il sistema fino all'ultima versione (4.3E).
Volevo fare la modifica ma i giochi che servivano non mi piacevano affatto, allora non l'ho fatta. Oggi è venuto da Catania mio cugino con Super Smash Browl e ho modificato la mia Wii tramite la guida ufficiale su questo sito.

Quindi attualmente CREDO di avere un cIOS d2x v6. Da HBC compare IOS58 v24.32 (questi numeri non sono sicuro...ma l'IOS è 58)
Poi ho seguito la guida relativa ai Backup Loader, quindi ho installato USBLoaderGX v2.2. ho backuppato il mio DVD originale di Black Ops in ISO e tramite Wii Game Manager l'ho trasformato in WBFS. Poi ho formattato la PENNA USB da 8GB in FAT32, ho inserito il file WBFS nella cartella "wbfs" presente nella root SENZA CAMBIARE IL NOME e l'ho inserita nella porta indicata nella guida...

A questo punto apro HBC e avvio USBLoaderGX, scelgo il mio backup e si avvia, arriva alla schermata nera con in basso la scritta "Caricamento..." e continuano a scorrere i puntini, ma questo dannato gioco dopo 1ora ancora non carica, vi prego aiutatemi, e siate buoni perchè oggi ho fatto la modifica e sono supernabbo. Grazie mille...
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Messaggio Re: Call of Duty Black ops Freeze
Inviato: 09/08/2011, 22:51
se hai seguito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per installare il loader allora devi fare così: quando clicchi per avviare il gioco (per interderci quando ancora c'è il logo del dvd che gira) devi scegliere impostazioni del gioco e settare quale ios di avvio il 250. questo cIOS è su base 57 ed è l'unico sul quale COD BO si avvierà correttamente.

Le guide di hackwii

"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer

Per questo messaggio l' autore calabros ha ricevuto un "Thanks" da
HoGaNeR (10/08/2011, 10:57)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Inviato: 09/08/2011, 23:00
quando seleziono l'IOS dal Loader Settings c'è scritto 249, edito in 250, ma appena lo avvio fa la schermata nera... forse perchè il mio 250 ha di base l'IOS58... (comunque si ho eseguito quella guida...)
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Inviato: 09/08/2011, 23:19
se hai seguito quella guida allora il 250 dovrebbe essere su base 57, prova a reinstallarlo.
PS se proprio non dovesse funzionare e se hai installato anche gli altri cIOS (222/223/224) prova ad avviarlo sul 224

Le guide di hackwii

"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Inviato: 09/08/2011, 23:26
Ho letto che devo utlizzare il cIOSX Rev21, cercando su google... può essere?

Comunque, io ho seguito tutte e due le guide per filo e per segno...ci dovrebbe essere un'altra soluzione perchè non vanno

Comunque se vado nell'HBC mi compare IOS58 v24.32, questo non significa che il cIOS è basato su 58? O sbaglio??
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Inviato: 09/08/2011, 23:34
Se hai seguito quella guida hai installato i cIOSX-rev21-d2x-v6 una versione migliorata dei cIOSX-rev21 di waninkoko.
Fidati: rifai la fase 2 di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e riesegui passo passo le istruzioni sotto spoiler. Quando hai finito imposta il loader come ti ho detto prima e dovrebbe andare...
Tentar non nuoce; di sicuro danni non ne fai... : Wink :

Le guide di hackwii

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 10/08/2011, 8:44
calabros ha scritto:Se hai seguito quella guida hai installato i cIOSX-rev21-d2x-v6 una versione migliorata dei cIOSX-rev21 di waninkoko.
Fidati: rifai la fase 2 di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e riesegui passo passo le istruzioni sotto spoiler. Quando hai finito imposta il loader come ti ho detto prima e dovrebbe andare...
Tentar non nuoce; di sicuro danni non ne fai... : Wink :

Ok, grazie, ci provo. Comunque in quel passo dice che se ho seguito la guida dopo il 12 Luglio già ce l'avevo e potevo passare avanti. Ci provo comunque, ti faccio sapere.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 10/08/2011, 9:10
lo ho installato seguendo la fase 2 della tua guida, quando avvio il gioco da USBLoaderGX faccio Settings e in "Game Load" metto "250", avvio il gioco e si blocca alla schermata nera (non fa venere nè le avvertenze sul wii zapper e laccetto, e caricamento...) che si blocca prima.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 10/08/2011, 9:43
Per favore aiutatemi, sto perdendo la testa.. Ho installato tutti i d2x, gli hermes, su base 236, avvio da USBLoaderGX v2.2 black ops con gameload IOS250, ma niente. prima si bloccava al caricamento, ora si blocca alla schermata nera iniziale, per caso dvo aspettare 10minuti e piu oppure è bloccato? Devo usare altri loader...o cosa...aiuto!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 10/08/2011, 10:45
Finalmente, ho risolto da solo. Ho installato i d2x utilizzando l'IOS 250 (non 236 come scritto nella guida) ho avviato il gioco ed è partito.

Ora un'altro problema, come faccio a giocare online?

EDIT: Il gioco partiva, lo ho chiuso, sono tornato al menù wii, ho riavviato e il gioco non parte più, si blocca alla schermata nera e dopo pochi secondi torna all'HBC... -.-
Perchè?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 10/08/2011, 11:13
HoGaNeR ha scritto:Finalmente, ho risolto da solo. Ho installato i d2x utilizzando l'IOS 250 (non 236 come scritto nella guida) ho avviato il gioco ed è partito.

Quello di certo non è il motivo.

Hai cambiato solo il mezzo con cui installarli.

Prova un attimo con Configurable USB Loader.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 10/08/2011, 11:25
Ma prima è partito con USBLoaderGX, poi ho riavviato e non è partito sicuro che è cambiando loader risolvo?

Provo, ma mi sembra difficile...perchè prima partiva o_O
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 10/08/2011, 11:33
HoGaNeR ha scritto:sicuro che è cambiando loader risolvo?

Sicuro è morto, ma cfg con usb loader è MOLTO più stabile.

Ovviamente devi sempre usare il 250.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Inviato: 10/08/2011, 12:04
[OT]
Actar ha scritto:Sicuro è morto...
condoglianze : Cry :
[OT]

Le guide di hackwii

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 10/08/2011, 12:48
Actar ha scritto:
HoGaNeR ha scritto:sicuro che è cambiando loader risolvo?

Sicuro è morto, ma cfg con usb loader è MOLTO più stabile.

Ovviamente devi sempre usare il 250.

Prima di installare il CFG USB Loader ho fatto un'ultima prova REINSTALLANDO cIOS4Loader (su slot 246) e Forwarder4Loader, e si è avviato di nuovo il gioco...
adesso il problema è un'altro cioè che è instabile e devo ripetere la procedura tutte le volte che avvio BO? -.-

Installando questo loader risolvo? Si avvierà SEMPRE? (Insisto perchè nella guida ai Loader c'è scritto che USBLoaderGX è il piu stabile...)

Comunque grazie mille a tutti e due calabros e actar che avete questa pazienza, capitemi, sono davvero impedito ._."
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 10/08/2011, 12:52
HoGaNeR ha scritto:Prima di installare il CFG USB Loader ho fatto un'ultima prova REINSTALLANDO cIOS4Loader (su slot 246) e Forwarder4Loader, e si è avviato di nuovo il gioco...
adesso il problema è un'altro cioè che è instabile e devo ripetere la procedura tutte le volte che avvio BO? -.-

Installando questo loader risolvo? Si avvierà SEMPRE? (Insisto perchè nella guida ai Loader c'è scritto che USBLoaderGX è il piu stabile...)

Comunque grazie mille a tutti e due calabros e actar che avete questa pazienza, capitemi, sono davvero impedito ._."

Consiglio GX non perchè è il più stabile, ma perchè, essendo fatto molto simile al menù della wii è il più facile da usare.
Non ha senso reinstallare ogni volta forwarder e cIOS.

Prova a metterti cfg, dovresti metterci circa 2 minuti e mezzo. : Wink :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 10/08/2011, 12:58
Actar ha scritto:
HoGaNeR ha scritto:Prima di installare il CFG USB Loader ho fatto un'ultima prova REINSTALLANDO cIOS4Loader (su slot 246) e Forwarder4Loader, e si è avviato di nuovo il gioco...

Consiglio GX non perchè è il più stabile, ma perchè, essendo fatto molto simile al menù della wii è il più facile da usare.
Non ha senso reinstallare ogni volta forwarder e cIOS.

Prova a metterti cfg, dovresti metterci circa 2 minuti e mezzo. : Wink :

Ok, ci provo, grazie mille, ti faccio sapere.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste