[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
Si quello che dici incontra le mie teorie infatti... il problema però è che il tipo caricava i file da pen drive e basta... che non aveva altri file oltre ai giochi... quindi adesso quando vado a far partire cio che è rimasto di usbloader mi da il code dump... le cartelle le ho provate tutte... ho addirittura provato a passare il canale usbloader della mia wii modificata software sulla sd per poi copiarlo sulla sua wii ma nulla di nulla... credo che ripiegherò sul gioco... alla fine mi servirà spesso immagino...
|
|
prova a cambiare l'estensione da .dol a .elf e se ancora non parte:
prova a mettere il boot dol di qualcos'altro... tipo quello di pimp my wii... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e vediamo se si avvia.... il percorso su cui punta il forwarder di GX è questo che io sappia. SD:\apps\usbloader_gx\boot.dol
|
|
ho provato tutte le configuarazioni che mi avete proposto ma nulla... sempre stessa pagina... non sia avvia nulla... ora però voglio provare a caricare tutto su una pen drive... non sia mai che il loader sia "latente" e si avvii solo con una pen drive inserita... mah... ormai le provo tutte -.-
|
|
ok come previsto nulla nemmeno con la pen drive... ora sto vedendo un pò di offerte sulla baia... il problema è il gioco (Batman): è imperativo che sia pal però mi dice manuale e confezione in inglese ma software italiano... và bene o devo fare attenzione a qualche particolare?
|
|
va benissimo. |
|
ok allora lo compro e via... grazie mille... magari aggiornate la guida con la mia esperienza... credo di aver creato un precedente quindi potrebbe essere utile a qualche altro sfigato che si trova nella mia posizione... grazie ancora a tutti!
|
|
Io continuo a consigliare il chip + cacciavite: rimani sotto le 35 euro... ...e non c'è aggiornamento Nintendo che tenga.
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
si ma se devo modificarne altre così posso fare tutte quelle che voglio mentre con il chip lo installo su una e basta... ogni volta lo devo acquistare
|
|
Ma che dici?
Con il chip puoi caricare un backup di Batman (o di qualsiasi altro gioco con exploit) su una scheda SD del chip, avviare l'hackwii installer per mettere l'HBC, poi togli il chip e continui la modifica fino in fondo. Il chip lo riutilizzi tutte le volte che vuoi (o lo rivendi se non fai altre modifiche). Leggi qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Non ti spaventare delle istruzioni così lunghe e dettagliate, in realtà è molto semplice! Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
|
|
si ma io installo questo chip e poi devo far partire la copia di backup da una scheda sd per bucare il firmware4.3 e fare la mod software giusto?
|
|
Esatto, installato il chip (io neanche la richiudo la wii quando faccio questo) metti in una SD il backup di un gioco con exploit nel lettore collegato al chip, e in un altra SD da 2 Giga inserita nella wii metti il pacchetto richiesto dal gioco.
Quando parte l'Hacwii installo bootmi e HBC. Tolgo il chip, richiudo e continuo la modifica.... Comunque se non ti senti sicuro e riesci ad avere un gioco a meno di 40 euro fai pure così. Vedo che il chip viene proposta da 25 a 30 euro, + caciavite triiwing apposito diciamo 5 euro + spedizioni. Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
mah... il gioco lo avrei trovato sulla baia a circa 25 euro... consegna in 4-6 giorni lavorativi... il tipo ha 100% feed su 76 giochi venduti quindi... dovrebbe essere ok...
|
|
Allora non te lo fare scappare!!!
Io presi il chip usato quando per la softmod esistevano solo due giochi e stavano usati sui 90 euro! Ciao! Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
|
|
si farò così sicuramente... grazie mille per le dritte fox! a presto
|
|
...cosa che non si può fare con il wasabi dx (?) (io quello ho) امضای من غیر متعارف
brickare humanum est (...meglio se non est!) |
|
io ho una wii usa non so da dove cominciare mi sono fatto dare lego batman usa e non so coem fare :( chi mi aiuta?
|
|
Prova a cliccare sulla prima pagina
امضای من غیر متعارف
brickare humanum est (...meglio se non est!) |
|
hehehe, facciamo un gioco, chi trova per primo il cambiamento nella guida lo faccio diventare VIP :P
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
|
hai aggiunto exploit della modifica del FW senza gioco funzionante su 4.3 nome in codice Letterbomb; fatta la news da me!! ORA FAMMI VIPS
|
Ragazzi salve grazie mille per la guida ho installato homebrew channel su una 4.3 usando la mail bomb! fantastico. ora però non capisco , ho 1000 cose scaricate e alcune ( ad esempio un USB loader mi pare il primo dei 3 elencati non me lo ha installato) non so come installare o in che ordine. ho installato solo i Cios dx2 e poi volevo semplicemente un programmino , che mi pare ci sia, che automaticamente rifiuta gli aggiornamenti e il programma per far partire i giochi :) qualcuno è così gentile da aiutarmi ? grazie
|
|
Torna a Modifica e Aggiornamento