Ciao a tutti!
questo messaggio era prima su un consiglio per la modifica.. l'ho risolto..
ma non sn tanto bravo..
se vi chiedo qualcosa...per piacere rispondete...!XD
Aiuto modifica!
Moderatore: MrFrem82
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ultima modifica di wiiatore99 il 11/08/2011, 9:24, modificato 4 volte in totale.
|
|
1 Presentati,non sarebbe male
2 c'e scritto in tutte le guide e serve per forza un gioco. 3 potrebbe uscire un epxloit ma non prima di 1-2 (sopratutto se nessuno dona qualcosa) 4 Tutte le modifiche sono compatibile con chiavette (wode e software) |
|
1 Sn iscritto a tanti forum e mi scordo che sn ognuno diverso dall'altro.. 2 "c'e scritto in tutte le guide" nn ho capito cosa significhi 3 1-2 cosa? "dona che cosa" 4 la chiavetta da quanti giga deve essere minimo per 4 giochi? 5... cos'è un exploit? (credo d'aver capito che sia il software x la modifica...) scusa la mia ignoranza...ma me ne intendo solo di pc ed nds |
|
Su questo forum trovi tante guide su cosa puoi fare della tua Wii, dalla modifica principale alle più svariate cose. Alcune persone forse hanno trovato il modo di effettuare la modifica alla wii senza la necessità di utilizzare un gioco ma per adesso sono solo voci di corridoio magari dopo l'estate uscirà. Per la chiavetta dipende da quali giochi vuoi utilizzare
|
|
se ci metto 4 giochi...? ah... la modifica del 4.3 è uguale allA 4.3E? no...xchè ho paura che si blocchi tutto facendo la 4.3 |
|
si la modifca è uguale...la lettera sta per la regione, ovvero "Europe"
...se segui alla lettera le guide del forum e non hai black-out e sbalzi di corrente non corri particolari rischi... ...riguardo alla chiavetta, poi ci poi collegare quello che vuoi alla tua wii...o meglio puoi collegarci una qualsiasi perifica esterna di memoria collegabile via usb...fai una googlata e vedrai un sacco di liste di dispositivi già testati... Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
Call Of Duty - Modern Warfare Reflex: 050036300002 Call Of Duty - World At War: 150678251334
|
|
MailBox Bomb – Nuovo Exploit in stile bannerbomb
questo qui è senza gioco giusto? senti, mi potresti dare qualche consiglio sulla guida ? |
|
Exploit viene dal francese e significa più o meno "azione di rilievo, di certa importanza" viene chiamato exploit, quindi il "bucare" il software wii in modo da poter permettere l'installazione di homebrew channel ;) Per quanto riguardo il mail box bomb è ancora in fase di programmazione.... Per ora senza i giochi necessari o un chip, non puoi eseguire la modifica. edit.... Rettifico ! XD è già uscito ! XD Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
l'avevo già letto...ma credevo nn lo aggiornasserò più... ti lodo... |
|
dato che siamo in argomento...seguendo la guida per il mail boxbomb alla fine bisogna premere "cut the RED wire", ma è presente anche un "cut the BLUE wire"...io ho provato a scompattare i pacchetti e vedo che sono identici...
(provo ad indovinare) la differenza tra uno e l'altro e che cambia solo il colore della busta? Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
Call Of Duty - Modern Warfare Reflex: 050036300002 Call Of Duty - World At War: 150678251334
|
|
grazie per il tuo messaggio... ma io vedo che pesano 1,8 Mb...così poco? e poi ho notato che nel nuovo annuncio di bannerbomb c'è scritto di non eliminare alcuni file dalla sd (Parte2)...ma io quei file nn li vedo...(l'ho scompattato nel pc E NN l'ho ancora inserira nella wii) |
|
Ho installato tutto...ma di una cosa non sono certo...
i giochi li metto su sd/usb/dvd? sul dvd mi funzionano? per far leggere i giochi li devo arire con hombrew channel/opzione 3 (ovvero quella per i giochi)? se metto un dvd masterizzato me lo legge senza entrare in homebrew channel? risposte please |
|
se la tua wii è recente di sicuro non puoi leggere le copie da DVD in quanto monta un lettore protetto. segui questa guida per caricare i giochi. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Ho letto la guida su come mettere i giochi sulla usb....ma nn ho capito molto...
io ho fatto così... ditemi voi se è giusto... -ho copiato i file della SD nella usb ed installato hackwiiflow.... ora nn so dove mettere i giochi! vi prego...aiutatemi...! |
|
credo che prima di iniziare a fare la modifica, forse sarebbe stato meglio avere avuto le idee chiare su cosa si voleva dalla propria wii...e ancora prima cosa può fare la wii...questo significa leggersi tutte e interamente le guide principali del forum che tra l'altro ti sono state già postate...spoiler compresi... letto questo, se ancora non avrai tutto chiaro, si passa a chiedere...e tutti saranno ben felici di aiutarti... se leggi attentamente e tutto, già in questa guida postata Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. c'è la Fase 1 (e non dico la fase 74823287293... ) con uno spoiler che ti spiega tutto... ps: non serve chiedere le risposte in forum...si è qui per questo... Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
|
|
Volevo sapere, dato che il sito si aggiorna di continuo, se era uscito un programma per far leggere alla wii 4.3 modificata i cd/dvd con i giochi masterizzati....
prego una guida ciao! |
|
No, nulla del genere. |
|
se ho un videogioco per gamecube in formato wbfs, e lo metto nella cartella wbfs, hackwiiflow me lo legge? per giocarci ci vuole il joystick per gamecube o il wii remote per wii?
|
|
No. non funziona così. i giochi gamecube non funzionano con hackwiiflow. |
|
wow... mi hai tolto un dubbio.... e da dove c li faccio partire????????? XD |
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste