Ciao,
so che ci sono tutta una serie di SD che la wii vede a altre no...e che ogni SD ha le sue prestazioni...ma sapete se c'è un modo per aumentare la velocità di lettura della SD?
Può dipendere anche dal lettore della wii? Nel senso, hanno cambiato l'hardware tra la produzione delle Wii Rosse 4.3E e quelle nelle Nere 4.3E?
Con due SD con dentro le stesse cose, ma di due marche diverse, nella Wii Rossa USB Loader GX ci mette un paio di secondi a leggere la SD, mentre la Nera ce ne mette circa 20!!!.... e per quanto possono influerire le diverse marche a me sembra davvero troppa la differenza.... ci tengo a sottolineare che in entrambe le SD le immagini delle copertine salvate nella SD erano le stesse, e mi riferisco esclusivamente al tempo che USB Loader GX usa per la lettura della SD (come specifica nella schermata di caricamento...)
Velocità lettura SD
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
Call Of Duty - Modern Warfare Reflex: 050036300002 Call Of Duty - World At War: 150678251334 |
|
Il lettore non centra niente!
Se ci tieni di tutto tipo canzoni,qualche video piccolo,nand emulata ,wiiware ecc..Prenditi una classe 10 da 8 GB o giu di li e stai a posto. *IPOTESI* Il tuo problema dipendere dal fatto che una schedina oltre ad essere di una qualita migliore è anche vuota(spazio intendo) l'altra è piena(sempre spazio ù.ù ) e quindi ci mette di più. Ciao.! |
|
nelle due schedine c'è esattamente la stessa identica roba....no video, no canzoni, no nand emulata....solo apps HB, bootmii...credo che dipenda dalla classe...cosa a cui non avevo pensato.. =\ ...cmq le due schedine sono entrambe da 2GB...ho sempre saputo che oltre la wii non le vede... EDIT: Confermo che il problema di velocità è dato dalla SD...purtroppo non riesco a risalire alla classe... cmq ecco i risultati dei alcuni test, tutte le SD erano formattate allo stesso modo e contenevano le SOLO stesse cose, le prove sono state fatte sulla stessa Wii (4.3E softmod), i tempi si riferiscono dall'inizio della lettura della SD alla fine quando si passa alla lettura della USB durante la schermata di caricamento di USB Loader GX 2.2 - MicroSD 2GB DIKOM con adattatore SD DIKOM: Avvio Lento (circa 18") - MicroSD 2GB LEXAR con adattatore SD DIKOM: Rapido (circa 2") - SD 2GB KENTRON: Rapido (circa 2") Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
Call Of Duty - Modern Warfare Reflex: 050036300002 Call Of Duty - World At War: 150678251334 |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste