ragazzi ho una 4.3, prima di modificarla dentro c'era suer mario galaxy 2, ed andava, ma dopo la modifica, ci sono passato anche con pimp 2.24, appena metto il gioco mi chiede di effettuare l'aggiornamento se lo faccio partire dal canale disco, come faccio???
p.s. ho collegato la wii a intyernet per la prima volta
[RISOLTO]aiuto dopo modifica!!!
Moderatore: MrFrem82
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Se non colleghi internet alla wii ti chiede lo stesso l'aggiornamento?
BAN by Sylver:
BAN by Sylver: |
|
per la millemilionesima volta, devi mettere le patch di startpatch o priiloader, in quanto pymp ti fa installare ios ultrapatchtati che la wii vede come versioni non originali, per questo chiede di aggiornare QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
mi ocnviene mettere startpatch oppure far partire i giochi con un loader???hwfl, è rischioso mettere startpatch?
|
|
|
Usa questo Homebrew: Startpatch Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Seleziona la versione per il tuo sistem menu quindi il 4.3; e devi installar le modifiche: Block disc Updates Block Online updates Questi 2 servono per bloccare la richiesta di Update; mentre se vuoi saltare la schermata A quando accendi la wii installa anche questo: Auto-press A at healt screen! Nel link che ti ho dato trovi anche la guida all'uso ;) |
se non hai bootmii su boot2 metti priiloader. Altrimenti usa startpatch. Comunque metti la patch che è più utile
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
era una 4.3 quindi non c'era possibilità di installare su boot2, è rischioso metterla la patch??? metto priiloader???quale versione metto???
|
|
|
non è pericoloso; se vuoi metter il priiloader metti il priiloader se vuoi mettere startpatch metti startpatch; ora stà tutto a te noi ti abbiamo indicato il tutto
|
ah ok, comunque non riesco a trovare una versione di priiloader per 4.3, sapete dove posso reperirla??
|
|
usa il tasto cerca e troverai la guida
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
|
ecco la guida sul priiloader dove troverai tutto: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
raga facendo partire la startpatch mi dice di scegliere uno ios(ho scelto 249) ma mi dice Es_Identify ErrorError: -1029
|
|
usa il 236 o il 36
|
|
ok grazie è partito, ci sono tutte le patch da installare, io lo ho installate, ma mi viene un dubbio, mi sembra una procedura troppo veloce, e poi non funziona, serve mica la connessione a internet???
|
|
usa il tasto edit la prossima volta ;) |
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste