Ciao raga...dopo aver comprato 3 giochi per 3DS sono deciso a comprare una flashcard per 3DS...soprattutto per giocare al Layton che uscirà....visto che Il Professor Layton è la mia saga preferita .
Sono deciso a comprarmi una R4i Gold...
Ci sono versioni Fake che non funzionano su un 3DS con 2.1.0.4???
La Versione originale funziona subito o bisogna fare qualcosa prima di giocare sul 3DS??
Come distinguere una R4i Gold Fake da una originale???
GRAZIE IN ANTICIPO.
Aiuto FlashCard!
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
hahaha scusa, ma tu sai che R4i Gold è una schedina tarocca? Prenditi un'acekard 2i se vuoi risparmiare, mentre se vuoi qualcosa di veramente sostanzioso prenditi una DSTWO o una iEvo QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ciao io voglio solo giocare ai Backup...poi ho trovato uno che me la da a 6 euro....
Comunque devo fare qualcosa prima di giocarci sul 3DS??? P.S.Grazie dell'informazione non lo sapevo xD. I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
si, devi aggiornarla con un ds lite o dsi.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ok...secondo te 6 euro senza microsd è conveniente?
I miei gioiellini:
|
(è scalcina).... è la peggiore card che potessi scegliere QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
A me interessano solo i backup...
I miei gioiellini:
|
allora prenditi un'acekard2i
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
non prendere le R4 si roimpono dopo poco e funzionano male! prendi o un acekard 2i o una DSTWO che sono le migliori...
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
ah e un altra cosa: qualsiasi flashcard tiu scielga di prendere i backup dei giochi 3DS non partiranno per il momento...
puoi giocare solo ai backup DS e non 3DS in quenato le flashcard di adesso si avviano in DSMODE e npn in 3DSMODE.. Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
Lo so.....:)
I miei gioiellini:
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1