HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
infosas ha scritto:apposita sezione :) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

su queste nn c'è niente i gioco è ntsc u ma penso sia patchato in pal e quindi nn so che trucchi mettere ma cn tutti e due nn va.
nn è uno scontro tra cheat perchè se si provauno solo nn va
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
: Chessygrin : salve ragassuoli... avrei anche io una piccola domanda... forwarder di cfg usb loader e wiimc installati da sd... ora copiato tutta la sd su hd usb e tolto la sd... se faccio partire cfg e wiimc da hbc partono ma se li faccio partire da fwd no... devo reinstallare i fwd da hd perke vadano ?? anche wiihearth ???
Grazzzie... : Chessygrin :
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
infosas ha scritto:: Chessygrin : salve ragassuoli... avrei anche io una piccola domanda... forwarder di cfg usb loader e wiimc installati da sd... ora copiato tutta la sd su hd usb e tolto la sd... se faccio partire cfg e wiimc da hbc partono ma se li faccio partire da fwd no... devo reinstallare i fwd da hd perke vadano ?? anche wiihearth ???

"hai detto" ai fwd che devono andare a cercare il dol sul usb?
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Wii User
Wii User
infosas ha scritto:: Chessygrin : salve ragassuoli... avrei anche io una piccola domanda... forwarder di cfg usb loader e wiimc installati da sd... ora copiato tutta la sd su hd usb e tolto la sd... se faccio partire cfg e wiimc da hbc partono ma se li faccio partire da fwd no... devo reinstallare i fwd da hd perke vadano ?? anche wiihearth ???

"hai detto" ai fwd che devono andare a cercare il dol sul usb?

cioe' ?? scusa ma io sapevo che i fwd hanno dei percorsi di ricerca predefiniti... se nn trovano nella sd dovrebbero andare a cercare nell'usb... ho usato dei wad presi da questo sito per i fwd e installati da sd tramite mmm nn c'era modo di dirgli dove... e ora ho solo copiato il contenuto della sd pari pari su usb.. e da hbc appunto partono
come si fa a dire al fwd "vai a ciappar l'USB !!!!! : Chessygrin : : Chessygrin :
come si rimuovono i fwd ??
se rimuovo i fwd e li reinstallo da usb magari ultime versioni visto che ne sono uscite.. di cfg usb loader.. e wii mc... funziona ?

LA LISTA DELLE GUIDE
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
infosas ha scritto:se rimuovo i fwd e li reinstallo da usb magari ultime versioni visto che ne sono uscite.. di cfg usb loader.. e wii mc... funziona ?

Se hai usato i forwarder presenti qui su HackWii, praticamente tutti cercano sia su SD che USB.
Il fatto che da hbc partano ma da canale no rimane cmq parecchio strano.
Fossi in te, per prima cosa eliminerei il file di configurazione dei loader, in modo che all'avvio si ricreino i percorsi corretti.

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
infosas (06/08/2011, 11:47)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
infosas ha scritto:se rimuovo i fwd e li reinstallo da usb magari ultime versioni visto che ne sono uscite.. di cfg usb loader.. e wii mc... funziona ?

Se hai usato i forwarder presenti qui su HackWii, praticamente tutti cercano sia su SD che USB.
Il fatto che da hbc partano ma da canale no rimane cmq parecchio strano.
Fossi in te, per prima cosa eliminerei il file di configurazione dei loader, in modo che all'avvio si ricreino i percorsi corretti.

wiicamente parlando sono nato e cresciuto su HackWii... e' la mia seconda casa : Chessygrin : non avro' altro sito all'infuori di questo : Twisted :
grazie sommo e saggio ACTAR i tuoi consigli sono sempre come la manna dal cielo : Chessygrin :
a dire il vero cfg usb loader fa finta di partire esce la schermata del loader e poi tante belle righine colorate qua e la e si impalla.
cmq... domani provero con la soluzione da te proposta : Thumbup :
ma come si fa a rimuovere un fwd installato ? o posso reinstallare sopra una nuova versione?
forse i fwd che ho installato non erano per ios 58 wii con fw 4.2 modifica con bannerbomb...

LA LISTA DELLE GUIDE
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
infosas ha scritto:ma come si fa a rimuovere un fwd installato ?

se hai ancora il wad basta che apri yawmm lo riselezioni e cambi l'azione da fare ;) da install a uninstall.
altrimenti cmq basta che vai nelle impostazioni wii e lo elimini da lì.

Per questo messaggio l' autore Pizz81 ha ricevuto un "Thanks" da
infosas (06/08/2011, 11:50)

Noob Helper
Noob Helper
    Windows 7 Firefox
Grz ricevuti: 258 volte
E' comunque meglio disinstallarlo con yawmm..facendolo dalle impostazioni wii, rimarrebbero i ticket del wad in questione.

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]

Per questo messaggio l' autore senpai ha ricevuto un "Thanks" da
infosas (06/08/2011, 11:50)

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ho la wii 4.3e con softmod fatta da questo splendido forum!
ho un HD attaccato alla USB0 dove ho installato il gioco active2 che prevede una chiavetta USB per collegare i cardiofrequenzimetri
faccio partire il gioco da HD con il loader ma la chiavetta del gioco nella USB1 non la riconosce
non posso fare partire il gioco da DVD perché mi chiede l'aggiornamento!
è possibile usare uno sdoppiatore nella USB0 per risolvere il problema? occorre quello originale o generico pc?
serve magari un aggiormento dei cIOS?
HELP ME PLEASE! mi brucia perché ho comprato il gioco originale per i cardiofrequenzimetri!
grazie.
Wii User
Wii User

se hai ancora il wad basta che apri yawmm lo riselezioni e cambi l'azione da fare ;) da install a uninstall.

grazie... so che e' una cosa stupida per chi magari lo ha fatto piu volte.. ma per chi nn lo ha mai fatto la domanda si pone spontanea... non sarebbe il caso di fare una bella guida
" Installazione e rimozione canali forwarder "
ho letto in giro di tante persone che chiedono ... " Ma come si fa a installare un fwd ???"

LA LISTA DELLE GUIDE
Wii User
Wii User
doctorlexmarcus ha scritto:Ciao ho un problema!
ho la wii 4.3e con softmod fatta da questo splendido forum!
ho un HD attaccato alla USB0 dove ho installato il gioco active2 che prevede una chiavetta USB per collegare i cardiofrequenzimetri
faccio partire il gioco da HD con il loader ma la chiavetta del gioco nella USB1 non la riconosce
non posso fare partire il gioco da DVD perché mi chiede l'aggiornamento!
è possibile usare uno sdoppiatore nella USB0 per risolvere il problema? occorre quello originale o generico pc?
serve magari un aggiormento dei cIOS?
HELP ME PLEASE! mi brucia perché ho comprato il gioco originale per i cardiofrequenzimetri!
grazie.

Proviamo a risolvere un problema alla volta...
per quanto riguarda il problema aggiornamento... puoi risolvere in due modi....
1 installando priiloader o starpach ... troverai le varie guide nella sezioen guide...
2 piu semplice e veloce fai partire il tuo dvd originale tramite loader... neogamma o cfg usb loader meglio .. sono in grado di far partire dvd originali e saltano gli aggiornamenti...

LA LISTA DELLE GUIDE
Noob Helper
Noob Helper
    Windows 7 Firefox
Pizz81 ha scritto:

grazie... so che e' una cosa stupida per chi magari lo ha fatto piu volte.. ma per chi nn lo ha mai fatto la domanda si pone spontanea... non sarebbe il caso di fare una bella guida
" Installazione e rimozione canali forwarder "
ho letto in giro di tante persone che chiedono ... " Ma come si fa a installare un fwd ???"

Si potrebbe fare ma, a mio parere è una cosa piuttosto basilare. Non ci sarebbe nulla da scrivere in una guida del genere, se non due righe.

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]
Wii User
Wii User
Si potrebbe fare ma, a mio parere è una cosa piuttosto basilare. Non ci sarebbe nulla da scrivere in una guida del genere, se non due righe

so ke per ki lo sa e' basilare .. come si installa un fwd.. ??? basta che hai il wad e usi un hb per installare i wad... (semplice per chi lo sa ma guarda quanti fanno questa domanda ;))
il come si rimuove.. io nn sapevo si potessero rimuovere tramite un wad manager.. .nn sapevo che se nn lo rimuovevi cosi' rimanevano tiket... ... anche installare i d2x e' basilare basta avere il wad e installarlo.. ma quanti lo kiedono : Chessygrin :

LA LISTA DELLE GUIDE
Noob Helper
Noob Helper
    Windows 7 Firefox
Vedremo cosa possiamo fare. Grazie comunque del consiglio.

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows 7 Firefox
Infosas. C'è già Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Serve solo aggiornarla.
Scusate il doppio post.

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
senpai ha scritto:Infosas. C'è già Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Serve solo aggiornarla.
Scusate il doppio post.

esatto ;) lo sta facendo sylver al momento.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows 7 Firefox
ringraziate sylver : Thumbup :

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
Wii User
Wii User
senpai ha scritto:Infosas. C'è già Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Serve solo aggiornarla.
Scusate il doppio post.

scusate ma mica la ho trovata prima... ho cercato con il tanto famigerato tastino cerca.. e ho guardato bene nella lista delle guide ma nn ho trovato nulla : Wink : : Wink :
a ecco un particolare.. io cercavo una guida e indicazioni per rimuovere un canale fwd... voi invece l'avete improntata sul fatto di ... come si utilizza un wad manager...
dando per scontato che un noob sappia che per rimuovere un canale fwd serve un wad manager : Blink : : Blink : : Blink :

LA LISTA DELLE GUIDE
Noob Helper
Noob Helper
    Windows 7 Firefox
A questo proposito si potrebbe tranquillamente editare il titolo della guida, specificando tali funzioni.

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz ricevuti: 157 volte
antonio.tre ha scritto:Salve siccome ho trovato su un noto sito LEGO Batman: The Videogame (Wii) [Edizione: Regno Unito] a meno di 18 euro e lo vorrei prendere per fare la modifica con firmware 4.3E va bene questo gioco oppure no? e poi se faccio la modifica e per un qualsiasi motivo non dovrebbe venire bene e la wii mi si blocca durante la modifica ho pure perso la garanzia? Grazie in anticipo per la risposta.

il gioco deve essere versione PAL, se segui le guide sul sito la modifica "esce bene" basta che non fai di testa tua....la garanzia viene invalidata in quanto sembra che Nintendo si accorga "dell'inganno"
Immagine

Codici Amico dei Giochi
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste