Salve allora io installato CGF come diceva nella guida e ci sono riuscito poi volevo caricare COD black ops all inizio mi si bloccava al caricamennto iniziale ma poi ho installato ios 249 v20 di Waninkoko e non mi si bloccava piu al caricamento iniziale ma adesso mi si blocca sempre quando vado su MULTYPLAYER e non so proprio come fare (ho provato anche con i cios di hermes ma niente) ho usato il tasto cerca ma niente e ho anche googlato ma sempre niente
Ce qualcuno che mi possa aiutare? Grazie in anticipo
Altro problema con COD black ops
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Quale guida? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Questa : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
scusa se ti rispondo in ritardo ma ho avuto molto da fare |
|
riesegui la guida per quanto riguarda l'installazione dei cios d2x (fase 2, istruzioni sotto spoiler). poi per avviare cod bo devi impostare, all'interno del loader, come cios di avvio del gioco il cIOS250 (base 57) "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Ho rifatto tutta la fase 3 con molta attenzione e durante l innstallazione NESSUN errore di qualsiasi genere e ho settato nel loader ios 250 ma niente
ho notato che COD e l unico gioco che non mi va (ho provato anche monster hunter e sono riuscito ad utilizzarlo anche online senza problemi) forse...non e che devo scegliere anche la base se si come? perche nelle impostazioni non lo trovo |
|
Davvero strano, io ho appena provato con tutti e tre i loader co COD mi parte senza problemi usandoil 250. Per ora hai messo CFG, prova un attimo mettendo GX. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Adesso provo con GX ... adesso ho provato ad avviarlo con neogamma e funziona ...
ma io ho la SD come faccio a far partire GX? all inizio mi dice waiting fo your slow device e parte un count down...non posso scegliere di far partire da SD? |
|
IlLoller, come hai risolto, qualcuno mi aiuta, praticamente io ho giocato per mesi con black ops on line, wii aggiornata al massimo, mi parte tranqullamente con il cios 250, ma da qualche giorno vado su multiplayer e mi dice sempre impossibile connettersi al server black ops riprova più tardi. gli altri giochi on line mi vanno tutti(apparte oo7 golden, che mi dice la stessa cosa) che cavolo devo fare?
|
|
per oo7 golden non saprei ma per call of duty posso aiutarti allora prova a creare un altro profilo su black ops e prova ad entrare con quello se ti entra prova a entrare con il tuo personaggio se funziona puoi anche cancellare l altro personaggio ed e fatta se non funziona non saprei pero dovrebbe funzionare... |
|
Mi dici come hai risolto perfavore? |
|
lo ha spiegato nel post sopra al tuo |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste