[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
non centra niente il cios io ho anche Black ops PAL ma avendo una tv vecchia ho dovuto forzare 50 pal hz, comunque hai letto la mia risposta sulla tua domanda del lettore antimod?
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)-
|
|
YES! (stavo modificando la risposta) e ti ho inviato un "denghiù" امضای من غیر متعارف
brickare humanum est (...meglio se non est!) |
|
gazie xD
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Quindi, nel caso cambiassi subito il lettore su una 4.3e, poi la procedura da seguire è sempre quella per 4.3e vergine con gioco?
امضای من غیر متعارف
|
Si, in quanto avere un lettore NON anti-mod non significa che i bakcup si possono leggere subito. Bisogna cmq prima modificarla. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si, certo, io volevo solo conferma su quale delle procedure seguire
Ultima modifica di ulixse il 05/08/2011, 19:44, modificato 1 volta in totale.
امضای من غیر متعارف
|
Nessuno sa come aiutarmi ? Vi prego sto impazzendo, chiedo il vostro aiuto perché sono un po n00b per la wii :( |
|
Puoi ri-farla senza problemi. Anche avessi il 4.1 o il 4.2 o il 3.765484. Appena hai re-installato l'hbc posta un syschek così vediamo come sei messo a IOS. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ragazzi ma prima di rifare la modifica mi consigliate di togliere la vecchia versione di neogamma che avevo e che ora quando la faccio partire mi fa schermata nera???
|
|
Non serve toglierla viene sovrascitta dalla nuova |
|
Mi deve arrivare l'infectus2....ho bisogno di un donatore (la mia ha un seriale LEH1847...)
Il seriale iniziale deve essere proprio identico o c'è un margine ? امضای من غیر متعارف
|
no, il seriale non deve essere identico, ma quando "rianimi" la tua wii brikkata il seriale sarà quello della donatrice My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Quindi se ho 4.3e wad, senza sapere la modifica che avevo fatto, cioè gli ioes che avevo ecc, basta che la rifaccio da capo con smash boss e non ci sono problemi ? e poi scusa l'ignoranza ma cos'è un syschek ? |
|
esatto, rifai la modifica da capo e tutto viene sovrascritto. Per il syscheck in alto a destra c'è il bottone cerca e scrivi "Guida + Syscheck" |
|
Quindi se ho 4.3e wad, senza sapere la modifica che avevo fatto, cioè gli ioes che avevo ecc, basta che la rifaccio da capo con smash boss e non ci sono problemi ? e poi scusa l'ignoranza ma cos'è un syschek ?[/quote]
esatto, rifai la modifica da capo e tutto viene sovrascritto. Per il syscheck in alto a destra c'è il bottone cerca e scrivi "Guida + Syscheck"[/quote] Sto rifacendo la modifica con super smah bros ma nel momento in cui faccio partite HBC mi da un messaggio di errore che non so come risolvere e che non è specificato nella guida, ovvero :"There is no usable or vulnerable IOS installed on this Wii. Please note that we will not use fakesigned IOSes due to security reasons. Only unpatched versions will be used!" Come posso risolvere ? Ho visto un errore simile sulla guida che puo essere risolto con YU GI OH o LEGO INDIANA JONES, comunque ripeto, SIMILE e non lo stesso messaggio di errore e comunque io ho solo SMASH BROS. AIUTATEMI |
|
Ti manca sicuramente l'ios58...segui questa guida e dovresti risolvere x l'installazione dell'hbc Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Quindi devo avere per forza indiana jones o yu gi oh ? qual'è meglio dei due tanto lo devo comprare ? ma va bene anche una copia di beckup ? E poi come faccio prima risolvo questo errore e poi la rifaccio da capo sempre con smash bros ? Cosi va bene ? |
|
Se ti risulta più semplice segui questa, va bene uguale: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ho trovato un "salvagente" pescato in rete giorni fa. L'ho aperto con WiiNand e mi ha salvato anche il "keys.bin". Sembra essere "genuino"...mi sa che qualche speranza di recupero ce l'ho; (non fateci caso, faccio un pò di training autogeno per darmi coraggio in attesa che lunedi mi arrivi il tutto) Tralaltro ho preso anche un wasabi dx così nel frattempo, con l'altra, magari ci gioco pure Quindi, siamo a:
- 2 console; - accessori vari per la wii; - una decina di dvd tra "uudv4", "bootmii disc" ecc.; - infectus2; - wasabi; - soldi "disintegrati"; - notti insonni, stress e la prospettiva di un "radioso" futuro prossimo ! Però: ....l'alimentatore della prima l'ho riparato, risparmiando BEN una 10ina di € ; ho trovato questo sito con persone simpatiche, disponibili e competenti, che ti tolgono dall'ansia e non ti trattano da "strudel" perchè sei agli inizi. Ma cosa pretendo più dalla vita ! امضای من غیر متعارف
|
Ragazzi avrei una domanda... ho sottomano una wii nera che (a detta del proprietario) è stata modificata via chip... pochi giorni fa questo personaggio ha comprato mario 25 anniversario che gli ha chiesto di aggiornare il system menù al 4.3 e lui ingenuamente lo ha fatto... ho notato che per fortuna è sopravvissuto all'aggiornamento il canale fowarder di usb loader gx... ora la mia domanda è... non avendo una sd nella quale è presente la cartella apps/usbloadergx/config posso, per far partire il boot.dol, creare su una qualsiasi sd cartelle ecc posizionandoci dentro il file per far partire l'hackmii installer come da guida? dopo che ho effettuato la modifica posso rimuovere la sd dalla wii e avviarla senza? se dovesse interessare dovrei mettere bootmii come ios sulla sd perchè (ahimè) non ho il boot2v2... ringrazio tutti coloro che sapranno aiutarmi :)
|
|
Torna a Modifica e Aggiornamento