Ciao,
ho avviato Pimp My Wii e vorrei chidere un chiarimento su alcuni punti:
1- Per la procedura off-line bisogna mettere nella SD tutti i wad contenenti gli IOS...ma se uno prende tutti quei wad e li installa con WadManager alla fine non si trova cmq la Wii aggiornata?
2- Mi è stato riconosciuto l'errore -2011 (o numero simile..scusate non ricordo...)...si riferisce al fatto che io non ho fatto la modifica chip per leggere i dvd copiati giusto?
3- Mi ha riconosciuto anche che nei miei IOS non è presente il Trucha Bug...questo è normale non avendo la modifica chip, giusto?
4- Mi ha trovato IOS 60 e IOS 70 come stub...è corretto?
5- Ho gli IOS 41, 43, 45, 46, 48 della penultima versione disponibile...in quali casi questi IOS vengono usati?
Pimp My Wii - Chiarimento
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
Call Of Duty - Modern Warfare Reflex: 050036300002 Call Of Duty - World At War: 150678251334 |
|
|
1- meglio farlo fare con pimp. Credimi che ho avuto esperienze di brick.
2/3- l'errore 2011 è perché non hai il trucha negli ios. La modifica tramite chip non c'entra niente con quella software. 4- non sò, ma si dovrebbe ( per sicurezza ) fare una passata con pimp e non con wad manager!!! 5-non sò, bisognerebbe aspettare un esperto. Ma penso che vengano utilizzati dal sysmenu. Ciao |
Per il fatto che Pimp te li metta come Stub (se è quello che intendi) avevi risposto tempo fa ad un altro utente: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Per quel riguarda gli ios 41, 43, 45, 46, 48... non te ne preoccupare, sono solo IOS per wii koreane. Non stare ad impazzirci. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
la passata infatti l'ha fatta pimp...la mia di wad manager era solo una riflessione! =) Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
Call Of Duty - Modern Warfare Reflex: 050036300002 Call Of Duty - World At War: 150678251334 |
|
In "teoria" andrebbe bene, usando ModMii si fa proprio quella cosa. La differenza è che con ModMii si scarica una versione degli IOS con le patch già applicate, mentre Pimp se li scarica originali e poi gli applica le patch. Ne conesegue che se ti installi gli stessi IOS che servirebbero a Pimp (magari prendendo il pacchetto Offline) non avresti patch su IOS di sistema e sul 36. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
perdono non avevo trovato il topic...grazie
ottimo... Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
|
ma quante ne sai?!!?!? Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
|
Poche davvero. Alla fine ripeto sempre le stesse cose. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
allora ripeti sempre un sacco di stesse cose ;) ...cmq negli IOS originali wii non vi è la presenza di patch...(logicamente...)...mentre passando Pimp lui patch tutti gli IOS...e se poi uno avesse bisogno dell'IOS non patchato è possibile "s-patcharlo"? Come? Reinstallando l'IOS non patchato? ...poi scusate se torno sull'argomento, ma non riesco a chiarirmi le idee riguardo questo TruchaBug...cioè cercando in giro si legge che permette: 1- avviare i backup da canale disco (per le iso patchate) 2- l’ installazione di canali WAD Ora io con WAD Manager riesco ad installare canali...significa che ho già il TruchaBug? o c'è l'ho sicuramente almeno sul IOS con il quale gira WAD Manager? ...e per avviare i backup da canale disco, ho una delle prime wii...o per forza devo avere anche un modchip no?...se la wii è ancora più nuova come la mia (4.3E) nel lettore son costretto a mettere solo dvd originali.... dove sbaglio? Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
|
Si può mettere Darkcorp, ma ovviamente funziona solo se il lettore non è anti-mod. Tuttavia non mi è mai piaciuta molto come soluzione. Ma sono gusti personali. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ha imparato dal maestro |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste