Ciao a tutti ho la wii modificata e di recente ho comprato due giochi in cui serve il wii motion i due giochi sono (wii sport resort e wii motion play).All 'inizio quando andavo sui giochi e mi riportava al menù pensavo fosse perchè non ho il telecomando con il motion plus.Allora ho comprato uno di quei telecomandi con il wii motion plus incluso ma non riesco ad impostarlo come primo telecomando perchè wiiflow riconosce solo l'originario telecomando senza motion plus e quindi mi riporta di nuovo al menù iniziale.
P.S= tutti gli altri giochi senza motion vanno.
Come potrei fare per risolvere???
Grazie a tutt
Aiutooo
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di isomat il 03/08/2011, 17:07, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
1. Per impostare il telecomando come primo controller accendi la WII e invece di accendere il wii motion accendi quello col motionplus incorporato in modo tale che la wii lo chiami come unico telecomando e te lo dia come Numero 1!
2. Per lanciare i giochi che richiedono il wii motion plus devi vedere almeno una volta il video d'istruzione del wiimotionplus per far ciò quando selezioni il gioco "Esempio: wii sport resort" vai in impostazioni sulla stringa DOL; modifica e metti: player.dol; fatto ciò dai OK e lancia il gioco; dovrai vedere un filmato che dura circa 3 minuti; alla fine il gioco partirà e potrai iniziare a godertelo ;) |
ma devo mettere player dol ogni volta che gioco con un gioco in cui serve il motion plus? Comunque i video sono 4 devi guardarli tutti? perchè ho provato a fare torna al gioco e mi riporta al menù Grazieee |
|
|
i video li devi guardare tutti; comunque no serve solo la 1 volta; poi per gli altri giochi non dovrebbe più richiederlo; se te lo richiede avvii il gioco col player.dol solo la prima volta
|
PER TUTTI:
serve a poco editare gli "errori" nel primo messaggio... se tanto si quota tutto e si ripete ogni volta il primo messaggio originale... Sta volta ho "pulito" io. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste