Stando a quanto letto in questa news l'arrivo di mw3 sulla bianca console di nintendo sarebbe attendibile, personalmente spero sia confermato in modo da rendere meno snervante l'attesa del Wii U.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Call of Duty 8 per Wii?
Moderatore: OmbraOscura
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
si è confermato,ma dipende come verrà fuori qualitativamente parlando,ovvero:se già black ops manca di molte cose su wii e la wii lo regge poco,mw3 allora?
HC!
|
|
|
beh tieni conto che mw3 usare lo stesso motore del 2 quindi niente roba da ultima generazione, secondo me viene su un bel lavoro, poi di sicuro chiederano una mano ai ragazzi di treyarch che hanno più esperienza con il wii, quello che mi preme è il netcode speriamo sia all'altezza.
|
ciao Chiki XD non sapevo fossi anche qui ;)
spero arrivi presto una data di uscita. |
|
speriamo...ma uscirà sempre dopo la versione della wii vero? cioè la data ufficiale è 8-11-2012 (se non sbaglio), quello della wii uscirà dopo?
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
|
ciao pizz!
In teoria dovrebbe uscire insieme alle altre ma ancora non si hanno conferme, l'anno scorso con BO ci sono stati dei problemi di sovrapposizione delle date dato che sia bo che goldeneye sono pubblicate da Activision farle uscire in date cosi vicine non avrebbe giovato alle vendite in quanto si sarebbero fatte concorenza tra di loro, per quello hanno spostato bo di un mese rispetto alle altre. |
io spero sopratutto nell'headbanger anche nei negozi,nonn solo dall'america,poichè mi da molto fastidio comprare online.ma quello è compito della pdp
HC!
|
|
a skype ci ero arrivato e lo usiamo da mesi XD ma l'head sarebbe comunque più comodo,tanto gli avversari mica ti sentono =) HC!
|
|
|
Pigio in tutta onesta reputo la cuffia uno spreco di soldi (ne ho 3), perche la chat vocale si appoggia al host della partita, non alla NWFC indipendentemente, quindi se il host fa schifo la partita laggera e la chat vocale pure, mentre su Conduit 2 devo dire di non potermi lamentare partite sempre decenti chat vocale sufficente peccato che non trovo mai italiani (per fortuna so lo spagnolo); mentre a ronald dico se usate Skype vuol dire che in linea di masima avete un pc vicino allora vi consiglio teamspeak,mumble o simili consumano meno banda di skype e sono più veloci da usare.
|
magari...!!!
Codice amico 3DS: 1521 - 2897 - 7960
aggiungetemi alle voste liste amici del 3DS e a Mario Kart Wii e mandatemi un PM se lo fate :D...!! In ogni cosa...CREDICI... |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1