HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 194 volte
-(IDIoTSaN)- ha scritto:prima di iniziare la procedura formatti la sd in fat32, poi quando sposti gli scenari custom nella sd, troverai (sempre nella sd) una cartella di nome private

ho capito, grazie!
quindi nel caso del mod senza salvataggio quel passaggio è da saltare.

si
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP]
Console Wii: 6318 2842 9188 0108
Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201
Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926
Call of Duty World at War: 459896461668
Mario Kart: 4813-8753-6904
Mario Sports Mix: 2623-4211-6964
Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330
Track Mania: 1120 1688 5072
Nick: -(IDIoTSaN)-
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao a tutti guida super ottima, ho solo un problema adesso pes2011 o altri giochi mi richiedono di aggiornare la wii e ovviamente non partono, sapreste dirmi cosa devo fare? grazie mille
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
madsm2002 ha scritto:ciao a tutti guida super ottima, ho solo un problema adesso pes2011 o altri giochi mi richiedono di aggiornare la wii e ovviamente non partono, sapreste dirmi cosa devo fare? grazie mille

e per la volta n.o 2394859021, devi usare l'apposita patch di startpatch o priiloader
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 7 volte
Innanzitutto un cordiale saluto a tutti voi e poi... vi racconto la mia cappellata: nella fretta e confusione generale (non seguendo però questa guida) avevo modificato una wii 3.4e. Tutto OK! Anche se non tutto era andato come descritto. Felicissimo perchè funzionava proprio tutto...mi è venuto in mente di usare quello stramaledettissimo "multimod manager" perchè, maniaco delle pulizie, volevo eliminare gli stub e poi fare il backup della nand, installazione del bootmii ecc.. giacchè a primo acchitto non mi era riuscito e poi me lo sono dimenticato totalmente Risultato? Full brick! Schermo nero, un solo flash quando si inserisce il dvd e procedura con il gamepad che non funziona (sempre schermo nero). Ora sto aspettando che me ne arrivi un'altra. Volevo sapere se con il backup della seconda è possibile ripristinare la prima e con quale metodo. Ho gli ultimi report dell syscheck e del pimp (dove vedo dei dati relativi alle key).
ciao
امضای من غیر متعارف
brickare humanum est (...meglio se non est!)
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
ulixse ha scritto:Volevo sapere se con il backup della seconda è possibile ripristinare la prima e con quale metodo.

La prima puoi "risistemarla" senza problemi se avevi il bootmii su boot2 (cosa che non credo, penso che avevi già provato) o utilizzando l'Infectus: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (chiaramente più difficoltoso)

Con il backup di questa nand non ci fai nulla.

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
ulixse (02/08/2011, 9:40)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 1 volte
Non vorrei essere blasfemo ma questa guida dovrebbe essere (in)scritta su tavole di pietra. Grazie! Alla via così.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grazie per la rapida risposta. Sono andato a dare un'occhiata alla guida indicata per infectus e problemi con le microsaldature non ne ho. Ho capito male oppure con il sistema infectus ed il backup di un'altra nand si può ripristinare? (essendo tutte e due con seriale LEH18xxx). Altra domanda: nei limiti del possibile vorrei un'indicazione su dove eventualmente comprare l'infectus a prezzo ragionevole; se c'è sostanziale differenza con l'infectus 2 e se, magari, qualcuno che non lo utilizza più è disposto a venderlo. Infine, scusate se ne approfitto, il savemii può servire nel mio caso? Il video è promettente ma, ripeto, non avevo il bootmii intallato.
امضای من غیر متعارف
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
ulixse ha scritto:Grazie per la rapida risposta. Sono andato a dare un'occhiata alla guida indicata per infectus e problemi con le microsaldature non ne ho. Ho capito male oppure con il sistema infectus ed il backup di un'altra nand si può ripristinare? (essendo tutte e due con seriale LEH18xxx). Altra domanda: nei limiti del possibile vorrei un'indicazione su dove eventualmente comprare l'infectus a prezzo ragionevole; se c'è sostanziale differenza con l'infectus 2 e se, magari, qualcuno che non lo utilizza più è disposto a venderlo. Infine, scusate se ne approfitto, il savemii può servire nel mio caso? Il video è promettente ma, ripeto, non avevo il bootmii intallato.

Se hai fatto un fullbrick ci fai poco con savemii.

Per quanto riguarda l'Infectus, io di sicuro non so darti più informazioni di quel che c'è scritto li.

Non ho MAI visto quel chip manco per sbaglio.

Prova a chiedere nello stesso topic, oppure prova a sentire Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Con l'Infectus lui ci mangia a colazione. : Chessygrin :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
ulixse ha scritto:Se hai fatto un fullbrick ci fai poco con savemii.

Per quanto riguarda l'Infectus, io di sicuro non so darti più informazioni di quel che c'è scritto li.

Non ho MAI visto quel chip manco per sbaglio.

Prova a chiedere nello stesso topic, oppure prova a sentire Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Con l'Infectus lui ci mangia a colazione. : Chessygrin :

Difatti avevo posto la questione sul sito di chi vende il savemii...ma non ho ottenuto risposta. Non riesco a contattare fede84 perchè non sono ancora abilitato ai messaggi privati. Mi rendo conto, cercando su google, che non sembra tanto facile trovare l'infectus2...guarderò meglio. Domani dovrebbe arrivarmi l'altra wii...nel frattempo vado a "studiare" : Wink :
امضای من غیر متعارف
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
ulixse ha scritto:Non riesco a contattare fede84 perchè non sono ancora abilitato ai messaggi privati.

Devi aver scritto almeno 5 messaggi. Per ora sei a 4... : Wink :

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
ulixse (02/08/2011, 13:00)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
raga ho una domanda quando faccio la modifica ovvero installo l’Homebrew Channel poi cIOS e poi neogemma, tra un passo e l'altro devo formattare la scheda? ovvero installo homebrew poi una volta finito devo formattare tutta la scheda e scaricare i file per installare cios? e cosi anche per neogemma?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
microinfo ha scritto:raga ho una domanda quando faccio la modifica ovvero installo l’Homebrew Channel poi cIOS e poi neogemma, tra un passo e l'altro devo formattare la scheda? ovvero installo homebrew poi una volta finito devo formattare tutta la scheda e scaricare i file per installare cios? e cosi anche per neogemma?

no, non serve formattare nulla fra un passaggio e l'altro
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Ragazzi, ho avuto un problema...per sbaglio un mio amico ha aggiornato la wii perchè all'avvio di fifa 11 gli era stato chiesto...ora neogamma non parte più, fa schermata nera...Come faccio a recuperare la modifica considerando che ho ancora l'homebrew channel??
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Wube ha scritto:Ragazzi, ho avuto un problema...per sbaglio un mio amico ha aggiornato la wii perchè all'avvio di fifa 11 gli era stato chiesto...ora neogamma non parte più, fa schermata nera...Come faccio a recuperare la modifica considerando che ho ancora l'homebrew channel??

segui la guida dall'opzione 6 oppure segui questa altra guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi installi Starpatch in modo da evitare futuri aggiornamenti
Immagine

Codici Amico dei Giochi
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 1 volte
ciao, sono nuovo nel forum, quando vado a scompattare i pacchetti necessari per la modifica con lego indiana jones, mi viene chesta una password, qualcuno di voi la conosce?grazie : Thumbup :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
johnnyurban ha scritto:ciao, sono nuovo nel forum, quando vado a scompattare i pacchetti necessari per la modifica con lego indiana jones, mi viene chesta una password, qualcuno di voi la conosce?grazie : Thumbup :

è scritta sotto al pacchetto che hai scaricato
Immagine

Codici Amico dei Giochi
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
microinfo ha scritto:raga ho una domanda quando faccio la modifica ovvero installo l’Homebrew Channel poi cIOS e poi neogemma, tra un passo e l'altro devo formattare la scheda? ovvero installo homebrew poi una volta finito devo formattare tutta la scheda e scaricare i file per installare cios? e cosi anche per neogemma?

Come dice dexardo non serve formattare ad ogni passaggio...devi semplicemente pulire la SD dopo aver installato tutto come dice la guida alla fine della Fase5. Ciao. : Thumbup :
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Ciao ragazzi!!! Intanto grazie per l'utilissima guida!!! Prima di iniziare, mi sono permesse un paio di domande da noob???
- La guida parla di 6 giochi ma le istruzioni ci sono solo per due = ????
- Che ne dite di un acquisto del gioco in inglese da amazon?? Qualcuno lo sconsiglia? Perché qui in negozio sparano cifre sui 50-60 euro!
- Come scaricare i pacchetti? Quando clicco sui link mi torna all'homepage del forum, e i nomi dei vari pacchetti non sono "cliccabili"

p.s.: navigo con Firefox 5.0, e scusate se ho fatto domande già poste ma ... sono 255 pagine!! O_o

Grazie mille di nuovo!!!
Luca
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 194 volte
-allora le istruzioni ci sono per tutti i 6 giochi
-basta che il gioco sia pal può essere anche in tedesto
-i pacchetti devi cliccare sul nome, anch'io ho firefox 5 e non ho quel problema
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP]
Console Wii: 6318 2842 9188 0108
Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201
Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926
Call of Duty World at War: 459896461668
Mario Kart: 4813-8753-6904
Mario Sports Mix: 2623-4211-6964
Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330
Track Mania: 1120 1688 5072
Nick: -(IDIoTSaN)-
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
raga ho scoperto che ho la wii 4.3E. io ho giu una modifica hardware posso avviare una iso masterizzata di uno dei sei giochi che servono per la modifica? e poi volevo sapere visto che c'è scritto: uno dei 6 giochi anche se non sono italiani, ma se scarico il gioco usa non partira mai, ho sbaglio?

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento