Classic Controller Wii
54 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
è meglio di quello vecchio, ma i due control stick in quel punto fanno tristezza, come si fa ad usarli!?
|
|
Guardando bene anche il bianco aveva due tasti L e due tasti R solo che li aveva affiancatio cosi sono uno sotto l'altro che è meglio
|
|
Io avrei preferito il control stick al posto della croce direzionale come il Game Cube e X360 per intenderci
|
|
ciao a tutti vorrei sapere se con il classic controller , c e un sistema x giocare a tutti i giochi o se e limitato solo a certi giochi
grazie |
|
Puoi giocarci solo con i giochi che lo supportano |
|
io questo black l'ho gia comprato...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Io continuo a non trovarlo o a trovarlo nero e non avendo una black edtion preferisco prenderlo bianco
|
|
Dato che ne a perugia ne viterbo (ne qui da me riesco ha trovarli) perchè sembrano andare a ruba (Blockbuster, mediworld, unieur, euronics) se decidecci in un mio acquisto saresti disposto a prendermene uno ovviamente con tutti i tempi che vuoi? magari me lo fai sapere e prima ti invio tramite postpay/o ancor meglio bonifico la somma di denaro soldi + eventuali spese per spedire? La mia wii: Boot2 v4 4.2E modificata e aggiornata seguendo alla lettera la buona guida scritta da Actar Un grazie anche a GIUME che mi accolto e aiutato in tempo lampo (Grazie) |
|
Ragazzi...questi argomenti trattateli in privato perfavore
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
io ho comprato un classic controller pro da trony e lo pagato 24,90 €
|
|
scusate la domanda forse stupida ma sto controller lo connetto al wiimote non alla console ...? se si bene altrimenti avrei fili penzolanti per il salotto e mi darebbe molto fastidio ciao a tutti
|
|
si connette come il nunckuck XD
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
da gamestop lo trovato a 19.98 |
|
ma in pratica e' un classic con le alette per tenerlo di colore nero? perche' a sto punto non cambiano molto...
My Wii:
Firmware 4.2E cIOS38 rev 17 - cIOS 222/223/202 Hermes v5.1 priiloader 0.3 rev46 HackWiiFlow - 1.1 r27.1 |
|
io ho trovato un controller completamente wireless della thrustmaster ma ha il ricevitore che va connesso alla porta per controller gamecube...secondo voi è compatibile con tutti i giochi? è una buona idea acquistarlo? mi sembra che anche gamestop lo tenga per una ventina di euro...
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
??? che c'entra? io ne faccio una questione di praticità per non tenere collegato il classic controller al wiimote...e poi non è male secondo me...il mio dubbio riguarda solo la compatibilità con i giochi, non l'estetica... |
|
Teoricamente è compatibile con tutti i giochi che utilizzano il classic controller (è per quello che si chiama controller compatibile).
|
|
54 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3