[LOADER] Swiss - ISO Loader per ISO GameCube
Moderatore: xabby666
37 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Molte persone in giro per la rete hanno fatto un po di confusione, infatti credono sia un Game cube loader x Wii
|
|
la wii è un gamecube
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
nuova R disponibile da pochi giorni: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
secondo me è meglio che vi prendete una bella sd da 16gb e una memory card gecko .. altro che questi aggeggi macchiavellici xD
Vuoi inviti per BluRum ? Mandami un PM |
|
Se è un loader Wii sarebbe interessante sapere se va meglio degli altri...
Alcuni giochi (tipo eternal darkness) se muori riavviano il disco e devi forzare un reset, riavviare l'homebrew, leggere il disco e ricominciare. Al momento non ricordo nemmeno la combo di tasti che si deve fare per avviare la lettura dei dischi. |
|
Ma poi ci rigiochereste ai giochi x Gamecube adesso che avete la wii?
Se si inventasse qualcosa che evita di usare le cartucce e il pad vecchi, ma con Sd o dvd si fa tutto..allora si che avrebbero successo. boh vedete voi. ecco...un adattatore pad gamecube to gamepad classic... E di hd ide ce ne sono molti ancora in giro, basta andare da quelli che riparano pc o aprire un vostro vecchio pc in garage e tirare fuori l'hd da 20-30-40 gigabite o meno Spoiler: Mostra |
|
Ciao, non riesco a trovare un negozio dove comprare una SD Gecko o meglio esistono una valanga cloni o non si trova più?
Questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. va bene? |
|
quella è una wiikey gecko, funziona solo sei hai il chip wiikey2 QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Il mio Wii non ha chip e non ne ho la necessità; vorrei solo carica i backup dei miei giochi per Gamecube da SD tramite Swiss booter, sapreste dirmi quale SD Gecko va presa e dove?
Grazie :-) |
|
devi prendere la sd geeko da qualche sito (tipo chipspain), non credo la vendano più (io non la sto più trovando da un annetto nei negozi normali)
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ciao a tutti, ho una rom multilingua ma con Swiss mi parte sempre in inglese. Sapete come fare a farla partire in italiano?
|
|
dovresti impostare la lingua della wii in italiano
|
|
Nuova release arriviamo alla R47
Changelog:
|
io continuo a non capire :
mi basta questo homebrew e le iso dei giochi Gb per poter giocare...o cosa? |
|
|
ti basta il loader per caricare i giochi GameCube da Gecko SD o da DVD; Per caricarli da USB devi attaccare un HDD Sata al lettore della Wii (ma ciò vorrebbe dire aprire la wii e collegare il tutto)!
|
37 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2