salve ragazzi...ho appena scaricato e avviato sulla mia wii USB LOADER GX.
ma quando vado ad avviare il gioco new super mario bos wii (prima di avviarlo parte la musichetta), mi esce questa schermata:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.)+OCCURRED&hl=it&gbv=2&tbm=isch&tbnid=6ZQqyPEOsuGBsM:&imgrefurl=http://www.hackwii.it/forum/topic7886.html&docid=dgoZDIgWCLvuqM&w=450&h=269&ei=_i43Tt6nE8_Mswap8PHiDw&zoom=1&iact=hc&vpx=185&vpy=116&dur=28&hovh=173&hovw=291&tx=210&ty=58&page=1&tbnh=132&tbnw=220&start=0&ndsp=15&ved=1t:429,r:0,s:0&biw=1366&bih=667
come risolvo ? grazie mille
[RISOLTO] exception (DSI) occured
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
La prossima volta scrivi nella sezione giusta.
Per ora sposto io. Ci serve qualche informazione in più: - Che versione stai usando di GX? - Che SD stai usando? - Che tipo di hdd e come è partizionato? - Posta inoltre un syscheck (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.). In questo modo avremo tutte le info necessarie per aiutarti. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho risolto installando l' hackwiiflow che, a mio parere, è migliore ...
potete chiudere il topic |
|
BENE
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste