Ciao a tutti,
vi chiedo se esiste un lettore Divx che si comporti come il USB loader gx, quindi si a la possibilità di selezionare i film e/o i propri filmati tramite immagini via USB/HD.
Media Player Divx x Wii
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
credo di si,ma siccome nn sono appasionato di film
ti consiglio di aspettare chi ne sà + di me ! |
|
Ciao...
sul blog era già stato postato questo articolo... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. da questo canale, una volta installato, con la wii connessa a Internet poi scaricare le Homebrew più famose... come player dvx ti consiglio i migliori che sono GeexBox e Mplayer.... per leggere i film da chiavetta o da hard disk, devono essere formattati Fat32... System Menu 4.2E - BootMii
cIOS38 Rev.14 Waninkoko USB Loader GX |
|
Hombrew browser è davvero comodissimo, quindi installalo.
Più che geexbox ti consiglierei mplayerCE. secondo me è ottimo Se qualcosa può andare storto, lo farà.
|
|
Se h ocapito giusto, vorresti poter aviare un film vedendone la copertina o un immagine che rappresenti il file del video....
purtroppo credo non esista nulla di simile.... mi dispiace.... puoi cmq usare uno dei prg sopra citati per sfogliare le cartelle contenenti i film e cercandoli col metodo classico (per nome).... ciao... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Ma mplayer necessita di un ios specifico per andare o è come geexbox che lo installi e basta
|
|
Quale? |
|
non sono sicuro ma entrambi sfruttano DVDx installabile con l' hackmii installer... come riportato su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.!
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
No appunto chiedevo perche in alcuni articoli si parla sempre del cios 202, che io non ho, volevo sapere se è necessario o se è facoltativo |
|
io non ho i cios di hermes e mi funziona tutto. comunque a scaricarlo dall'hombrew browser e provarlo ci metti al massimo 5 minuti
Se qualcosa può andare storto, lo farà.
|
|
Dvorei provare, cosi come dovrei provare ad aggiornare i canali, ma ho troppe cose da fare ultimamente
|
|
Io consiglio MplayerCE, legge molti formati anche se l'interfaccia è più da.... programmatore.
Per le console fino al 4.1 usa il canale nascosto DVDx. Per le successive (o le precedenti dove è stato installato il nuovo DVDx) tale canale ha cambiato nome e Mplayer non è stato ricompilato per effettuare il cambiamento. In questo caso serve il cIOS202. Entrambi li trovate su wiibrew alla voce Mplayer. Il cIOS202 è fra i file che si possono scaricare una volta andati al repository su Google code. Sia il DVDx che il cIOS202 servono esclusivamente per accedere al lettore DVD per leggere DVD video o DVD con avi. Se invece contate di usare supporti USB o la SD non servono. |
|
Per qualche anima buona ... sarebbe interessante formare una guida in italiano anche su questo punto
Nintendo and Mac user
firmware 4.2E HDisk 1TB |
|
mi dispiace contraddirti ma il cios202 implementa e ottimizza la porta usb2, senza di esso funziona come un semplice usb, quindi a velocità ridotta. |
|
Mizzica ragggione hai.
E' vero, dimenticavo che il 202 offre il supporto USB2. Ancora però non mi è chiaro come la versione di MplayerCE 0.75 con la versione precedente di DVDx e senza IOS202 riuscisse a leggere AVI da penne USB. |
|
perchè l'ambiente di lavoro DevkitPRO già ci fornisce la libreria per utilizzare le periferiche usb, ma per implementare l'usb2 serve l'ios202
|
|
Un momento.
Le periferiche USB non vengono gestite dallo Starlet e quindi da uno IOS? L'eseguibile dol che gira sul Broadway non dovrebbe essere in grado di accedere direttamente alle perriferiche USB. |
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1