aiuto ora spacco tutto
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve,o un problema con la mia wii,spero che potrete aiutarmi.allora ho la wii con fireware 4.3 quella rossa di mario,ho fatto la modifica ,e fin li tutto ok,ho acquistato un hard disck esterno, per la precisione un seagate expansion da 500 giga,lo formattato con wbfs manager 4.0,ho caricato un gioco,lo collegato alla wii e ho giocato tranquillamente. quando ho scollegato l'hard disck dalla wii e lo ricollegato al pc,il pc non mi leggeva piu l'hard disck.ho dovuto riformattare con la xbox 360 poi ancora con wbfs manager 4.0 ricaricare i giochi e rifunzionava,solo che tutte le volte che voglio aggiungere nuovi giochi devo fare tutta questa procedura.come posso fare,aiutatemi,e GRAZIE in anticipo
|
|
|
windows non riconosce la partizione wbfs
quando colleghi e ti dice di formattare fai annulla vai direttamente su wbfs manager e scegli la periferica e fai carica |
MMM,presumo non abbia letto le guide D:
L'HDD non viene letto perche è in WBFS e il PC non riconosce questo formato. Formtattatelo In FAT32 o NTFS e non avrai più questo problema |
|
formatta l'HDD in wbfs e poi per caricare i giochi apri wbfs manager o wiibackup manager, winzoz non riconosce le partizione wbfs e quindi per questo non ti riconosce l'HDD
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
titolo topic errato....oltre a poco spirito di ricerca...
Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
Call Of Duty - Modern Warfare Reflex: 050036300002 Call Of Duty - World At War: 150678251334 |
|
grazie per le risposte,ma proprio non me lo riconosce l'hdd,per esempio se vado su risorse del computer non me lo trova.pero adesso ho un altro problema, ieri ho provato a riformattare l'hdd e a rimetterci un gioco, ma adesso quando faccio play per giocarci mi da tutto lo schermo nero,perchè adesso mi fa cosi?ci sto perdendo la testa!!!
|
|
Prima di diventare scemo con l'hdd assicurati di aver loader e cIOS aggiornati.
Utilizza la guida ai Loader che ho in firma: così capisci anche come formattare correttamente (e in base alle tue esigenze) l'hard disk. (tipo NON formattare con l'xbox....) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste