- il wbfs è più leggero
- il formato è facilmente ritrasformabile in ISO
- il wbfs offre migliore performance (wii backup file system XD)
[GUIDA]Usare backups WBFS con HDD formattato in FAT32/NTFS
55 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
la scelta sta a te, ma i elenco qualche vantaggio per passare ad WBFS:
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Il problema forse dipende della partizione Fat32 che non ti permette file più grossi di 4GB. Puoi impostare questa caratteristica nel CFG,inserisce la sd nel computer,e aggiunge nel file config.txt presente nella cartella usb-loader (default) le righe fat_install_dir = 3 fat_split_size = 4 In questo modo farà uno split del gioco in piu file di massimo 4gb ogni uno |
|
Io ho da poco formattato il mio HDD di 2TB in NTFS, e carico i giochi in formato WBFS, e ti posso dire che è molto più comodo e risparmi un sacco di spazio. e ci sono i vantaggi del formato come indicato da sylver
|
|
scusate ma se seguo questa procedura dopo aver modificato la mia wii 4.3e devo comunque installare il cios38 rev 14 o sup?
|
|
installa i cios di hermes v5.1 e i d2x My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
si,seguendo la guida per la modifica li installa però non capisco una cosa,ho scaricato il file rar dove vi è il contenuto del pc e della sd,ma guardando nella cartella apps della sd vi è hermesv4,oltre a wiiflow e usb loadergx,ma se non volessi installarli? |
|
scusate con amico ho fatto la modifica con lego batman (wii versione 4.3) installando NeoGamma Mod R9 ho formattato l'hard disk in nfts (gioco convertito in formato WBFS) ma niente.. neogamma non mi legge i giochi..cosa sbaglio..?
grazie mille |
|
neogamma legge solo le partizioni WBFS, devi metterti uno dei loader nella lista QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
SI ho fatto ora e' tutto ok!!
grazie mille.. |
|
pero' come faccio a mettere USB Loader GX v2.2 nella schermata principale...invece di caricarlo da Homebrew Channel
grazie mille |
|
dovresti scaricare il forwarder
|
scusami...non trovo la sezione per le info per scaricare il forwarder |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... HBPROT.wad
|
bene scaricato.. adesso? lo inserisco nella cartella USB Loader GX v2.2 ?? dopo nn ti stresso piu' ps non trovo una guida... sorry |
|
no, devi installare il wad con YAWMM
|
55 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3