ciao a tutti!!
quando ho acquistato la wii ho gia trovato dentro preinstallato homebrew channel e neogamma...
per sbaglio ieri ho aggiornato la wii al 4.3 con wii party originale xkè mi sono scordato di avviarlo da neogamma e mia sorella ha schiacciato installa aggiornamento
ora mi si è cancellato homebre channel e neogamma...
potete perfavore spiegarmi tutto a tratti:
1) sulla modifica della wii 4.3 ho letto del canale forwarder .. ma i canali forwader sono i canali installati tramite il wad manager???
2) posso farla ritornare al 4.2E senza homebrew channel??
3)mi potete spiegare cosa è il boot mii e magari un link con guida??
4) posso mettere il 4.3Wan dal 4.3E senza HBC???
Aiuto aggiornamento wii!!
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Spoiler: Mostra |
|
1. ti è rimasto qualche altro canale oltre a quelli ufficiali nintendo?
2. no 3. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 4. no infine, nello slot SD non hai nessuna schedina, vero? "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
se ti è rimasto un canale come usbloader, hackwiiflow o altri (non ufficiali nintendo) puoi effettuare la modifica senza gioco altrimenti ti procuri un gioco per la softmod oppure aspetti che esca il mail Bomb (exploit senza gioco)
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
calabros: si, mi sono rimasti 3 canali non ufficiali che sono 3 giochi che ho messo con wad manager
posso modificarla con questo?? 2. ho una sd ma nn c'era dentro quando ho aggiornato. come posso fare!! Spoiler: Mostra |
|
non credo che questi canali siano adatti allo scopo. servivano dei canali che puntassero (come i collegamenti del pc) ad applicazioni residenti sulla sd (per applicazioni intendo degli homebrew quali ad esempio i loader)
per avviare neogamma avevi bisogno della sd inserita o si avviava anche senza? "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
calabros: si avviava senza...
Spoiler: Mostra |
|
male... spiacente ma a questo punto credo che non ti rimanga altro che rimediare uno dei giochi originali proposti in Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida o sei hai molta pazienta aspettare che Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. divenga realtà
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste