Fifa11
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Come mai da un po mi capita che non riesco piu a fare le finte avanzate tipo la 360 oppure quella che si fa premendo c + il pulsante direzionale in su? cioe ha sostituito quelle che mi servono con delle altre... vi prego aiutatemi
|
|
Non le ho sostituite io ma quando voglio fare la finta che si alza la palla a seguire ne fa un'altra
|
|
io non so aiutarti... non gioco a fifa. prova a controllare che le impostazioni dei comandi nn siano cambiate....
|
|
sicuro di non averle sostituite? da quel poco che ho giocato mi sembra di ricordare che potevi avere pacchetti di finte da utilizzare durante il gioco
mi sento tanto solo aggiungetemi come amico:
2822 6678 5487 5534 mario kart:4813 8911 6575 |
|
La questione dei pacchetti di finte vale solo per la modalita' dalla strade agli stadi ma a me il problema si verifica in qualsiasi tipo di partita... Aiuto vi prego sti bastardi online fanno sempre la finta a seguire solo cosi sanno segnare ;-)
|
|
allora ci sono due problemi per me primo non gioco on line secondo non sono un grande giocatore cioè uso solo la modalità facile dipiù non riesco mi sento tanto solo aggiungetemi come amico:
2822 6678 5487 5534 mario kart:4813 8911 6575 |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste