Ragazzi ho comprato da poco il cavo per wii hd pro quello a 5 spinotti, Ho comprato uesto cafvo perchè il vecchio si è rotto però il problema che la mia tv è a tubo catodico e ha solo logicamente l' ingresso rca no hd
però visto ceh collegando gli spinotti si vede bianco e nero sono andato nelle impostazioni della wii è ho messo al posto dei 50 hz o 60 hz ho messo la 3 scelta ed ora si vede tuta nera come posso ripristinare la wii visto ceh non si vede niente? please aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTOOOO WII
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Secondo quanto scritto qui
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... guide.html dovrebbe bastare staccarla dall'alimentazione per 5 minuti. ma forse anche tenere schiacciato il pulsante di reset per un po' di secondi potrebbe fare al caso tuo. comunque scusa ma prima col vecchio cavo come facevi. il cavo component ha 5 elementi (due video in piu') se usi gli stessi tre di prima nn dovresti avere problemi. |
|
se proprio non funziona dovrai attaccarla ad una TV che supporta la terza scelta purtroppo... (almeno per rimettere i 60hz)... o qualcosa come togliere la pila interna per azzerare le impostazioni... ma potrei dire una cavolata.
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste