giochi si bloccano dopo poco tempo che li apro
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti vi spiego il mio problemino, ho modificato la mia wii cn fw4.2 e tutto ok, installato homebrew, i loader per i giochi, lo aggiornata con pimp my wii, ho provato a riformattare il mio hdd in mille modi, l'ultima volta con easeus prima in fat 32 poi in wbfs(che tanto lo uso solo con wii) insomma non so piu che fare..... avvio i giochi e tutto ok... dopo un po si bloccano e sparisce la musica ma il personaggio continua a camminare, oppure gli oggetti si muovono e il personaggio resta fermo... non ce modo di smuoverlo se non spegnendo la wii per poi riaccenderla... poi invece ogni tanto mi appare il messaggio il telecomando non e piu collegato alla wii.... e pure li posso solo spegnere e riaccendere... insomma ingiocabile, il mio hdd è uno S-tech tecnical solutionusb 2.0 pultroppo ho solo questo a casa e prima di comprare uno nuovo volevo assicurarmi che fosse propio lui il problema e non qualcos'altro... ho letto anche di qualche altro ragazzo con il problema simile al mio e ho eseguito anche tutti i consigli che li avete dato cioe installare pimp my wii ecc... ma nulla il problema persiste.... come loader ho provato sia configurable usb che quello che avete consigliato voi usb loader.... le mie risorse in materia sono finite... se qualche persona saggia piu informatya di me mi puo aiutare ne sarei veramente grata!!!!!!!!!!!
|
|
Non sono un esperto di Wii però ti consiglio di provare lo stesso gioco con una penna usb.Potrebbe essere l'hard disk che va in standby
Ciao Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk |
|
ok grazie il problema e che la piu grande che ho e da 4g e tutti i giochi li superano...
vabbe almmeno vedo se una cosa dovuta dall'hdd o dalla wii grazie gentilissimo!!! |
|
formatta la chiavetta in WBFS e metti i giochi che sono meno di 4 gb |
|
ok grazie mille ora provo...
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste